Francesco Vecchi: età, moglie e figli, laurea, dove vive, lite Panicucci. Tutto su di lui

Conosciuto per essere un famoso giornalista italiano, Francesco Vecchi è anche un noto conduttore televisivo e autore di opere varie.

Francesco Vecchi, presenta Mattino Cinque da diverso tempo insieme alla sua compagna di lavoro Federica Panicucci, la sua vita lavorativa vanta tantissime soddisfazioni ed esperienze importanti.

Francesco Vecchi
Carriera e vita privata del conduttore televisivo Francesco Vecchi – (Fonte: foto Instagram @francescovecchi_official)- (Gallurainformazione.it)

Della sua vita privata si parla poco, infatti il giornalista milanese al di fuori del contesto lavorativo tende a rimanere lontano dai riflettori. Nonostante ciò, però, alcune notizie sono state rilasciate negli anni. Ecco tutte le curiosità su Francesco Vecchi.

Carriera del conduttore Francesco Vecchi

Nato a Milano il 7 luglio del 1982, si laurea presso l’Università Luigi Bocconi in discipline economiche e sociali. Il suo percorso di studi lo coinvolge in molti viaggi, tanto da studiare per diverso tempo in Germania e negli Stati Uniti d’America. La sua carriera lavorativa nel mondo del giornalismo inizia nel 2002, ottiene un contratto di lavoro come giornalista sportivo presso il giornale Controcampo per poi passare alla redazione di Mediaset.

Inizia a condurre il programma Mattino Cinque nel 2016, in compagnia di Federica Panicucci, altra nota conduttrice italiana. Il suo nome è al centro di una gaffe della sua partner di lavoro, in quanto quest’ultima durante un fuori onda si inizia a lamentare del collega. Le scuse della conduttrice non tardano ad arrivare, peccato però che tra i due non sembra esserci sempre una grande intesa, tanto da lanciarsi frecciatine durante la conduzione del programma.

Vita privata di Francesco Vecchi, chi è la moglie?

Nonostante della sua vita privata si sappia poco, del conduttore si sa che è sposato e che ha avuto un bambino proprio di recente. Francesco Vecchi non ha mai parlato apertamente della sua vita privata, tranne il giorno in cui è diventato papà. La gioia è stata così grande che non ha saputo trattenere l’entusiasmo di essere diventato padre per la prima volta.

Francesco Vecchi
Carriera e vita privata del conduttore televisivo Francesco Vecchi – (Fonte: foto Instagram @francescovecchi_official)-(Gallurainformazione.it )

Con chi è sposato Francesco Vecchi? Incontra la sua attuale moglie proprio negli studi di Mediaset tantissimi anni fa. Lei è Tina La Loggia, è di origini siciliane e lavora presso Mediaset come caporedattrice di Mattino Cinque. I due infatti lavorano insieme anche se lei è dietro le quinte del programma televisivo italiano di talk show.

I due si sposano proprio a Palermo, città natale della dolce metà del conduttore, ma anche del matrimonio si sa poco e nulla, se non che è avvenuto nel periodo estivo. La Loggia e Vecchi hanno un figlio di nome Edoardo nato nell’aprile del 2021 e vivono tutti a Milano.

Impostazioni privacy