“Si sono lasciati”, l’annuncio ufficiale della Royal Family, tornano single

Fine di un amore. Due componenti della Royal Family tornano single, decidendo di lasciarsi dopo quattro anni insieme.

È finita la relazione tra Peter Phillips e Lindsay Wallace, che durava da quattro anni. Il primo è figlio della principessa Anna d’Inghilterra e dell’ex marito Mark Philips.

"Si sono lasciati", l'annuncio ufficiale della Royal Family, tornano single
“Si sono lasciati”, l’annuncio ufficiale della Royal Family, tornano single – gallurainformazione.it

Royal Family: cosa sappiamo della fine dell’amore

La notizia arriva dal tabloid Hello! che specifica che i i due avrebbero deciso di lasciarsi da un paio di mesi, anche se solo nelle ultime ore si è diffusa. Il magazine scrive, citando un insider, che “Peter e Lindsay hanno preso la difficile decisione di separarsi perché trascorrevano meno tempo insieme a causa degli impregni lavorativi e familiari”. 

In particolare, “gli impregni di lavoro di Peter e il lavoro in F1 hanno fatto sì che lui fosse lontano e viaggiasse senza sosta”. 

Sempre una fonte vicina all’ormai ex coppia, aggiunge che “ovviamente è stato uno choc perché la maggior parte delle persona pensava che il loro rapporto fosse assolutamente solido. È molto triste”. 

Peter Phillips, Lindsay Wallace
Peter Phillips, Lindsay Wallace (Foto di Instagram) – gallurainformazione.it)

A pesare sulla relazione sarebbe stata, quindi, la lontananza: “Peter ha viaggiato in tutto il mondo ed è stato incredibilmente impegnato. Lindsay vive in Scozia, quindi è stato difficile per loro vedersi”. Com’è noto, Peter Philips è il direttore esecutivo della Sports Entertainment Limited UK, che si occupa di eventi sportivi.

Né Peter Phillips né Lindsay Wallace hanno confermato la crisi, anche se il tabloid Hello! ha provato a contattarli, sentendosi rispondere che si tratta di una “faccenda privata”. 

La notizia ha scosso il popolo britannico e non solo, che sperava che il nipote della regina Elisabetta avesse ritrovato finalmente la felicità dopo la fine del matrimonio con Autumn Kelly, durato 12 anni, da cui sono nate Savannah e Isla, le figlie di 13 e 12 anni.

Peter Phillips e Lindsay Wallace hanno ufficializzato il loro amore nel 2022, durante le celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta II.

Impostazioni privacy