La figlia di Noemi Bocchi è cresciuta ed è uno spettacolo, tutta sua madre

Noemi Bocchi ha condiviso un’immagine della figlia che ha lasciato tutti senza parole, la somiglianza con lei è impressionante. 

E’ molto raro che Noemi Bocchi condivida immagini della sua vita privata, la compagna di Francesco Totti è davvero molto riservata per ciò che attiene la sua vita privata. Capitano, però, le eccezioni come la foto della figlia che ha voluto condividere mostrando a tutti come sia bella.

noemi bocchi foto figlia
Noemi Bocchi, la foto della figlia lascia senza parole (IG Noemib_8/ANSA) – Gallurainformazione.it

Sofia, così si chiama la figlia della Bocchi, è cresciuta tantissimo e oltre a diventare sempre più bella somiglia tantissimo alla madre, ha il suo stesso naso e la precisa forma degli occhi.

La figlia di Noemi Bocchi è identica a lei, pazzesco quanto le somigli: foto

Noemi Bocchi recentemente ha condiviso un’immagine della figlia Sofia lasciando tutti senza parole per la sua bellezza. La ragazzina cresce sempre di più e somiglia davvero tanto alla madre. Un po’ come Chanel e Isabel Totti che hanno tantissimo della madre Ilary, anche la figlia dell’attuale compagna di Francesco Totti somiglia molto alla mamma.

figlia noemi bocchi
Sofia, la figlia di Noemi Bocchi, è bellissima (IG Noemib_8) – Gallurainformazione.it

Come si vede dall’immagine Sofia ha un naso perfetto e degli occhioni grandi proprio come mamma Noemi, a differenza sua però sono verdi, mentre la compagna di Totti li ha marroni. La ragazzina ha anche labbra perfette e una carnagione dorata, insomma è davvero molto bella e infatti la madre alla foto ha allegato il commento: “Pure così mi piaci, ti amo“, forse faceva riferimento all’abbronzatura con tanto di lentiggini della figli.

La famiglia è da poco rientrata da una splendida vacanza alle Maldive, Francesco Totti, Noemi Bocchi, i suoi figli e la secondogenita dell’ex capitano della Roma Chanel con il fidanzato Cristian, sono volati in una meta paradisiaca dove si sono goduti il sole e il mare spettacolare. Ecco perché la piccola Sofia ha quest’abbronzatura da urlo, il risultato di una bellissima vacanza. Non è la prima volta che Totti e Noemi partono con i rispettivi figli.

Questa volta con loro c’era solo Chanel, Isabel è rimasta con mamma Ilary mentre Cristian sarà stato impegnato a Madrid con la squadra di calcio con cui gioca. Fin da subito Totti e Noemi hanno fatto frequentare i figli e adesso sembra che la famiglia allargata vada d’accordo, a giudicare da quanto tempo trascorrono assieme, sarà sicuramente così. Dimostrazione che i due sono riusciti a stabilire una serena armonia, nonostante i grandi cambiamenti che i rispettivi figli hanno dovuto affrontare.

Impostazioni privacy