La riconoscete? Qui piccolissima, oggi, ha 70 anni, ed è ancora la più bella della tv

Torniamo a parlarvi di una star della televisione e del cinema italiano, ma la riconoscete da questa foto in cui era piccolissima? Oggi ha 70 anni.

Non è facile capire di chi stiamo parlando solo attraverso un’immagine, ma è una donna davvero molto famosa.

Vip da giovane
La riconoscete in questa foto?- (Gallurainformazione.it)

A un primo sguardo della foto i più attenti di voi potrebbero aver già capito di chi stiamo parlando, ma prima di rivelarvi il suo nome vogliamo fornirvi qualche indizio. Non sappiamo quanti anni avesse in questa immagine, ma comunque immaginiamo attorno ai 16-18, era praticamente una ragazzina anche se il suo sguardo è rimasto lo stesso.

Stiamo parlando di una delle attrici più famosi del palcoscenico nazionale. Nata a Roma il 21 ottobre del 1953 è stata un vero e proprio sex symbol tra gli anni settanta e ottanta. Ma anche le sue capacità recitative hanno influito sulla sua affermazione, tanto che nel 1982 ha vinto un David di Donatello e un Nastro d’argento grazie alla partecipazione al film Borotalco di e con Carlo Verdone.

In carriera ha lavorato con grandissimi registi come Alberto Lattuada, Pasquale Festa Campanile, Salvatore Samperi, Luciano Salce e molti altri ancora. L’ultimo film in cui ha recitato al cinema è La mia famiglia a soqquadro di Max Nardari del 2017. In tv invece non la vediamo da una puntata di Don Matteo del 2016. Negli ultimi anni invece ha partecipato a diversi reality show come concorrente, da Ballando con le Stelle al Grande Fratello Vip fino a Il Cantante Mascherato. Ma di chi stiamo parlando?

Chi è l’attrice della foto?

La maggior parte di voi avrà sicuramente indovinato di chi stiamo parlando, ma prima di svelarvi il nome vogliamo darvi un ultimo indizio. Ha due figli, di cui uno è Paolo Ciavarro che l’ha resa di recente nonna. 

Ora non ci sono più dubbi, stiamo parlando ovviamente di Eleonora Giorgi che compirà il 21 ottobre prossimo 71 anni. Ancora oggi è una donna bellissima, nonostante siano passati gli anni e abbiano portato inevitabili cambiamenti nel suo aspetto fisico.

Eleonora Giorgi da giovane
L’attrice della foto è Eleonora Giorgi- (Foto: ANSA)- (Gallurainformazione.it)

In questa immagine era davvero splendida e in grado di raccogliere l’attenzione, veicolo che le ha permesso di esplodere anche professionalmente e di far notare tutta la sua bravura come attrice. La ricordiamo, infatti, anche in ruoli molto impegnati come quello nella commedia di Carlo Verdone Compagni di scuola oppure in Mia moglie è una strega al fianco di Renato Pozzetto. Chicca finale, ma lo sapevate che ha fatto anche la cantante? Nel 1981 incide un disco che però non è di certo passato alla storia.

Impostazioni privacy