Gaia fuori da Amici. La reazione di Mida fa infuriare tutti: il cantante contro l’ex fidanzata

La notizia è ufficiale, Gaia è fuori da Amici dopo l’infortunio ma la reazione inaspettata di Mida ha scatenato tutti gli altri.

Quanto sta accadendo nella scuola di Amici sarà sicuramente uno dei punti chiave di questa edizione. Un vero e proprio tumulto, non tanto per il fatto accaduto ovvero l’incidente della ballerina con relativa necessità di stare ferma per tre settimane per riprendersi, quanto tutto il contorno nella scuola.

Gaia fuori da Amici. La reazione di Mida
Mida contro Gaia ad Amici (gallurainformazione.it)

Reazioni inaspettate e deludenti per Gaia, professori che hanno preso apertamente le sue parti, Maria De Filippi che prova a consolarla e poi la reazione di Mida che è completamente inaspettata e ha fatto infuriare tutti.

Gaia fuori da Amici: la reazione di Mida

Gaia, in seguito ad un infortunio deve rispettare uno stop forzato di tre settimane. Il medico ha deciso e di conseguenza è costretta a fermarsi nel programma. Una decisione difficile che apre le porte all’arrivo di una candidata che subentrerà al suo posto. La cosa ha scatenato molti commenti, da un lato quelli dei regazzi in casa che non sono sembrati particolarmente vicini a lei dal punto di vista umano, come Gaia ha fatto notare. La situazione ha però chiamato in ballo anche la Pettinelli che non ha usato mezzi termini per esprimere la sua opinione su quanto stava accadendo.

gaia amici cantante contro l'ex fidanzata
Gaia fuori da Amici, sta accadendo di tutto/screen Witty Tv (gallurainformazione.it)

Dopo l’infortunio però Gaia, invece di trovare il sostegno degli altri, ha incontrato solo indifferenza anche da parte di chi, come Mida, doveva appoggiarla. Il suo commento, in particolare, ha lasciato tutti senza parole. Tutti sono intervenuti, anche i professori, ma forse quello che ha detto Mida è ciò che ha sorpreso maggiormente. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno chiamato la squadra e quindi anche Gaia parlando di quanto accaduto.

A sostituire Gaia sarà Aurora, questa sostituirà solo Gaia quindi non prenderà il suo posto. Laddove questa riesca a restare in gara, allora Gaia potrà tornare, viceversa sarà fuori. La proposta è stata avanzata a Gaia per darle un’opportunità e durante l’annuncio erano presenti anche gli altri. Sofia e Marisol hanno detto che non era giusto gareggiare con una persona mai conosciuta, potenzialmente anche più forte di loro. “In questo modo Gaia potrebbe avere la finale assicurata“, o ancora: “Non sarebbe giusto per tutti noi”. “Tutto questo non sarebbe giusto per chi non vince perché gareggia sulle spalle di un’altra persona” ha ribadito ulteriormente Mida, chiarendo senza mezzi termini la sua opinione e quindi scontrandosi apertamente con la ragazza.

Impostazioni privacy