Mirko Brunetti pubblica una foto di Perla e chiede subito aiuto, l’ex gieffino ‘spaventato’

Mirko Brunetti ha spiazzato tutti con una foto di Perla in cui lui chiede aiuto per lui e probabilmente anche per lei: cosa è successo. 

Mirko Brunetti e Perla Vatiero da quando si sono riconciliati e lei è uscita dalla casa del Grande Fratello sono davvero inseparabili. Per questo la foto condivisa dall’ex gieffino che chiede aiuto ha spiazzato i followers della coppia.

mirko aiuto perla
Mirko chiede aiuto per Perla, cosa è successo (IG Mirkobrunetti_/Perla_Vatiero) – Gallurainformazione.it

I due ragazzi pare che abbiano ritrovato la serenità, anche se Mirko ha condiviso un messaggio in cui praticamente si è mostrato preoccupato non solo per lui ma anche per la fidanzata. La richiesta d’aiuto non è passata inosservata.

La richiesta di Mirko per Perla spiazza i fan della coppia

Mirko ha condiviso un’immagine che è un vero e proprio ‘SOS’ inaspettato. Lui e Perla trascorrono moltissimo tempo assieme e proprio in una di queste giornate Brunetti ha condiviso la sua richiesta d’aiuto.

perla vatiero richiesta mirko
Perla Vatiero alla guida, la foto di Mirko (IG Mirkobrunetti_) – Gallurainformazione.it

Come si vede dall’immagine si tratta di un messaggio ironico in cui Mirko ha condiviso la foto di Perla alla guida di un’auto e ha aggiunto il commento: “SOS”. Una storia divertente per mostrare la sua fidanzata alla guida e condividere tutta la sua preoccupazione per quello che potrebbe essere ‘un evento eccezionale’. Recentemente la coppia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha parlato del futuro e di tante altre cose.

Mirko e Perla, non appena lei è uscita dal Grande Fratello, vincendo anche il reality, hanno raccontato che avrebbero iniziato a viversi come fidanzati, cercando di farlo anche con un po’ di privacy. La loro storia, prima a Temptation Island e poi nel reality di Canale 5, ha appassionato tantissime persone. La scelta di lui di provare a riconquistarla ha diviso il pubblico, da una parte c’è chi avrebbe voluto che la Vatiero si facesse una vita lontana da lui e dall’altra c’è chi non vedeva l’ora di rivederli assieme.

Adesso Mirko, al sopracitato tabloid, ha detto che presto cancellerà o modificherà il tatuaggio fatto con Greta. Lui e Perla sono convinti che stare separati abbia fatto bene a entrambi. Secondo Brunetti Perla ha ritrovato se stessa, una sua identità e anche lui ha fatto lo stesso, proprio per questo ora sono felici assieme e possono vivere la loro storia con una maggiore serenità: “Perla ha trovato la sua dimensione, la sua identità, entrambi stiamo bene con noi stessi e il resto viene con naturalezza. Siamo davvero felici (…)“, queste le parole dell’ex gieffino.

Impostazioni privacy