Ferragnez, spunta la mamma di Fedez: “Si vocifera che lei stia..”. Il restroscena sul divorzio

Dopo l’intervista di Fedez a Belve emerge un retroscena importante sul divorzio dei Ferragnez che coinvolge proprio la mamma del cantante.

Durante la lunga chiacchierata avvenuta nel programma di Francesca Fagnani c’è stato un confronto a tutto tondo sull’amore e la relazione con Chiara Ferragni, su cosa sia realmente accaduto e anche cosa ne sarà del futuro. Se le parole sono state chiare, è evidente che i fatti valgono ancor di più.

Ferragnez, spunta la mamma di Fedez
Ferragnez, restroscena sul divorzio (gallurainformazione.it) Foto screen video

Quello che si è palesato di fronte agli spettatori non era certo una persona che aveva messo un punto fine alla relazione ma sicuramente un uomo ancora innamorato che vive un periodo difficile con sua moglie e che ne vive anche tutte le conseguenze.

Ferragnez, spunta il retroscena sul divorzio: c’entra la mamma di Fedez

Se in una separazione è sempre difficile gestire le cose, per chi è sotto la lente di ingrandimento mediatica lo diventa ancor di più. Ogni virgola, ogni dettaglio, viene fuori e messo in analisi. Si è parlato di tanto ma non effettivamente del divorzio, delle conseguenze e anche se si è o meno in quel punto preciso della storia.

spunta la mamma di Fedez: "Si vocifera che lei stia.."
Ferragnez, cosa c’entra la mamma di Fedez (gallurainformazione.it) Foto screen video

Dopo la puntata però è emerso un retroscena particolare, Deianira Marzano, esperta del gossip, ha condiviso una storia sulla sua pagina Instagram rivelando alcuni dettagli di cui si parla appunto nella cronaca rosa. Secondo voci di corridoio infatti la mamma di Fedez è pronta a tutto per fermare questa corsa verso la fine. La signora infatti non solo adora Chiara e ha un bellissimo rapporto con lei ma chiaramente, da madre e nonna, vuole fare di tutto per farli tornare insieme.

Probabilmente basandosi sul fatto che i due vivono un momento di tumulto ma che di base sono ancora legati dall’amore e dal sentimento che gli ha permesso di costruire una famiglia. Se quindi le parole di Fedez, come le sue lacrime, non fanno presagire una rottura definitiva ma aprono lo spiraglio alla pace e alla serenità ritrovata che potrebbe tornare nei prossimi mesi, è pur vero che ci sono anche le famiglie, i genitori, che ovviamente faranno la loro parte per aiutare i due a guardare oltre la crisi del momento.

Fedez o Chiara non hanno mai detto di non amarsi più ma ci sono problemi, com’è evidente e anche normale. Dalla malattia del cantante alle vicende Balocco, sono stati anni molto densi e anche difficili con scivoloni, problemi, guai continui che sicuramente hanno reso molto tesa la vita familiare ma che di fatto potrebbero essere ricuciti nel tempo.

Impostazioni privacy