Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è (di nuovo) nei guai, arriva la denuncia choc

Mario Cusitore finisce di nuovo nei guai a Uomini e Donne dopo la denuncia, caos in studio tra Ida e Tina Cipollari.

Ancora problemi per il corteggiatore di Ida Platano, su di lui fioccano sempre segnalazioni (comunque non verificate né confermate da terzi) e questo conduce alla medesima questione con la tronista preoccupata dai suoi atteggiamenti, nuovi dubbi sulla loro relazionie e chiaramente l’opinione generale che sembra non fare il tifo per lui.

Uomini e Donne Mario guai
Ancora problemi per Mario a Uomini e Donne (gallurainformazione.it)

Dopo le segnalazioni arrivate, con tanto di video, di Mario Cusitore in discoteca, causando una polemica sterile dal momento che l’uomo era uscito con alcuni amici e non è stato visto assolutamente fare nulla di irrispettoso verso la sua conoscenza, giunge ancora un nuovo problema con Mario che finisce nei guai perché una denuncia al programma fa presente che sarebbe stato visto con un’altra donna.

Uomini e Donne, nuova segnalazione su Mario Cusitore

La vicenda si è fatta molto articolata perché, come riporta nelle anticipazioni Lorenzo Pugnaloni relativamente a quanto accaduto nella puntata registrata – ma non ancora mandata in onda – Ida ha ricevuto un nuovo alert per un comportamento di Mario Cusitore “improprio”. Secondo quanto riferito da questa fonte alla redazione del programma, l’uomo sarebbe visto uscire da un B&B insieme ad un’altra ragazza.

Uomini e Donne Mario denuncia choc
Mario è finito nei guai, cosa ha fatto (gallurainformazione.it)

Mario, anche seccato dalle accuse continue con cui ormai deve combattere, ha replicato ad Ida facendo presente che questa cosa non è mai avvenuta e che, per testimoniare tutto era possibile contattare anche il barbiere da cui sarebbe stato proprio nello stesso momento di questo presunto incontro. Il barbiere, contattato proprio da Uomini e Donne, ha confermato la sua versione. Di fatto quindi Mario è stato “scagionato” dalle accuse e Ida sembrava aver creduto alle sue parole. Tuttavia Tina non è stata della stessa idea e i toni si sono accesi. Forse complici anche le continue segnalazioni l’idea del legame tra Ida e Mario che sembra sempre molto forte, con un chiaro interesse reciproco, è incrinato dagli stessi motivi.

Gli opinionisti sembrano porre oggi un punto interrogativo enorme sulla relazione e sul suo comportamento, anche se oltre alle segnalazioni nessuno ha mai portato prove concrete, né una foto né un video di qualche tipo quindi restano appunto chiacchiere. Queste continue tensioni però sicuramente sono motivo di stress per Ida che arriva già da una situazione difficile. Intanto anche con Pierpaolo le cose vacillano, l’uomo durante le riprese ha scelto di lasciare il programma, ha specificato a Ida che si sarebbe allontanato fino a quando lei non sarebbe giunta a riprenderlo, forse anche stufo delle continue discussioni con Mario che poi è sempre al centro del programma. Ida però non è andata con lui e non è uscita dallo studio.

Impostazioni privacy