Angelina Mango vestita cosi all’Eurovision: la tutina aderente che mette in risalto il fisico palestrato

Angelina Mango sul palco dell’Eurovision party a Londra ha sfoggiato un look che era da mozzare il fiato, era davvero perfetta. 

Angelina Mango ha incantato tutti sul palco dell’Eurovision party di Londra e non solo per la straordinaria interpretazione de La Noia, ma anche per il look che ha scelto. La giovane cantante era super sexy con una tutina molto aderente che esaltava il suo corpo perfetto.

angelina mango look eurovision
Angelina Mango perfetta sul palco dell’Eurovision, tutina aderente e fisico mozzafiato (ANSA) – Gallurainformazione.it

La vincitrice del Festival di Sanremo ha un corpo scolpito, frutto dei costanti allenamenti in palestra e sul palco di Londra è arrivata più in forma che mai.

Angelina Mango perfetta con la sexy tutina all’Eurovision party di Londra: corpo da urlo

Angelina Mango si sta preparando all’Eurovision Song Contest che si terrà dal 7 all’11 maggio in Svizzera. Intanto, come molti altri concorrenti, si è esibita sul palco di Londra per una sorta di ‘anticipazione’ e ha già dimostrato di avere stoffa da vendere.

look angelina eurovision
Il look di Angelina Mango all’Eurovision incanta tutti (Screen video TikTok) – Gallurainformazione.it

Non solo per la grande interpretazione de La Noia, brano con il quale ha vinto il Festival di Sanremo, ma anche per il look scelto che la equipara alle grandi pop star internazionali. Angelina fin da subito ci ha abituati ai suoi look molto particolari, così dai vestiti estrosi sfoggiati all’Aritston, è passata a qualcosa di più sexy e aderente per l’Eurovision.

Sul palco di Londra ha indossato una tutta cut-out davvero molto sensuale, aderentissima e con una fantasia vivace con foglie e limoni. Questo capo metteva in risalto il suo fisico esile ma comunque tonico e palestrato. La tutina sfoggiata al concerto londinese è della maison Roberto Cavalli, il logo infatti si può intravedere sulla fibbia del modello posizionata all’altezza dell’ombelico.

La chicca finale, poi, erano le scarpe scelte da Angelina. La cantante ha optato per tacchi alti con tanto di para e una tempesta di brillantini che le rendevano sicuramente molto eccentriche. E così la giovane Mango ha dato un primo assaggio di cosa è capace di fare sul palco, con la sua energia e la sua magnifica voce si prepara a conquistare l’Europa. Per farlo opterà per look che sono da vere pop star, abiti aderenti e con fantasie particolari, che però ricordano non solo la sua italianità, ma anche la meridionalità. Angelina è lucana e ha sempre detto di essere molto fiera delle sue origini, per questo parla spessissimo del luogo in cui è nata e della sua terra.

Impostazioni privacy