Uomini e Donne, Mario Cusitore. Arriva l’ennesima segnalazione: “L’ ho visto che…”

Dopo i video di Mario Cusitore a un evento in un lido nel Napoletano arriva un’altra segnalazione su di lui: come è stato beccato. 

Mario Cusitore continua a essere al centro dell’attenzione dei social, il corteggiatore di Ida Platano è stato pizzicato a un evento mentre ballava in pista e adesso è arrivata un’altra segnalazione su di lui. Un messaggio che spiega dettagliatamente cosa avrebbe fatto lo speaker radiofonico.

mario cusitore segnalazione
Mario Cusitore, l’ennesima segnalazione sul corteggiatore di Ida (IG Uominiedonne) – Gallurainformazione.it

Non è la prima volta che arrivano segnalazioni su Mario Cusitore, proprio per questo Ida ha sempre faticato a fidarsi di lui e anche oggi non è del tutto sicura del suo corteggiatore. E adesso che saprà ‘dell’avvistamento in un locale’ potrebbe reagire male, considerato che continua a ripetere come non le arrivi ciò che fa Mario per lei e non riesce a fidarsi totalmente nonostante lui le abbia detto di essere innamorato di lei. 

La segnalazione su Mario Cusitore, dove è stato visto e cosa è successo

Erano diventati virali in rete alcuni video che riprendevano Mario Cusitore a un evento in un lido nel Napoletano mentre era con alcuni amici in pista. A parlarne era stato anche Lorenzo Pugnaloni che aveva spiegato come a detta sua non ci sarebbe nulla di male che il corteggiatore faccia la sua vita, anche perché così si fa conoscere da Ida per la persona che è davvero. Adesso è arrivata un’altra segnalazione sullo speaker radiofonico.

segnalazione mario cusitore evento
La segnalazione su Mario Cusitore e la partecipazione all’evento (IG Lorenzopugnaloni.it/Uominiedonne) – Gallurainformazione.it

A pubblicarla è stato sempre Lorenzo Pugnaloni che ha voluto condividere con i suoi followers un messaggio ricevuto da una persona che ha detto che si trovava nello stesso locale di Mario. Un messaggio che di fatto sottolinea come Cusitore fosse in quel locale ma non avrebbe visto nulla di strano, anzi lo speaker radiofonico sarebbe apparso anche piuttosto serio, come se non fosse del tutto sereno.

L’utente ha anche aggiunto di aver visto molte ‘ragazzine’ seguirlo per fare video e foto sperando che facesse un passo falso. Dunque Mario Cusitore non avrebbe fatto nulla di male o qualcosa che possa infastidire Ida. Alla scelta manca davvero poco e se lo speaker radiofonico vuole davvero iniziare una relazione con la Platano è normale che sia interessato solo a lei al momento. Chissà che questa segnalazione non ottenga l’effetto contrario e la tronista capisca come Mario tenga davvero a lei

Impostazioni privacy