Un Posto al sole, anticipazioni metà aprile: cosa succederà dopo l’incidente di Diana

Nelle prossime puntate della soap ambientata a Napoli, Diana avrà un incidente che porterà a una serie di nuovi sviluppi. 

Un Posto al Sole è una soap opera seguitissima, in onda da lunedì a venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Un Posto al Sole, cosa accadrà dopo l'incidente di Diana
Un posto al sole (@raiplay.it)-gallurainformazione.it

La soap è ambientata a Napoli, a Palazzo Palladini. Sono tante le storie che si intrecciano nel suddetto condominio, e sono tutte molto coinvolgenti. Grandi amori, amicizie, inimicizie, amanti, si succedono in un turbinio di eventi che lasciano il pubblico sempre col fiato sospeso.

Sono in molti a domandarsi cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al sole, soprattutto per quanto concerne l’ intreccio sentimentale che tiene sulle spine i telespettatori da tempo, ed è quello tra Nunzio, Riccardo e Rossella. Ma vediamo che cosa accadrà nei prossimi episodi di una delle soap italiane più amate.

Diana avrà un terribile incidente: perderà la vita?

Uno degli intrecci che in questo momento stanno tenendo i telespettatori di Un Posto al Sole con il fiato sospeso, è proprio l’intreccio sentimentale tra Nunzio, Riccardo e Rossella.

Un Posto al Sole, Diana avrà un incidente: cosa accadrà poi
Rossella e Riccardo (@raiplay.it)-gallurainformazione.it

Nei prossimi episodi della soap ci saranno tutta una serie di colpi di scena che avranno un certo impatto proprio sulle vicende che concernono il triangolo sentimentale sopraccitato. Ma andiamo con ordine, per capire meglio che cosa accadrà. Nunzio (interpretato da Vladimir Randazzo, ndr), verrà a conoscenza della ragione per cui è stato assalito tempo prima, e persuaderà Diana (Sara Zanier) a sporgere denuncia.

L’uomo, infatti, aveva incontrato i responsabili della sua aggressione dalle parti del cantiere in cui Diana lavora. Tuttavia, prima che la donna possa recarsi a denunciare quanto accaduto, resterà vittima di un terribile sinistro stradale. La porteranno in nosocomio in gravi condizioni, e a quel punto saranno Rossella e Riccardo a prendersi cura di lei, per salvarle la vita. Nel frattempo, Nunzio, in un impeto d’ira, perderà il controllo di sé, credendo che il sinistro della donna sia un agguato camorristico.

Questo atteggiamento del giovane, lascerà perplessa Rossella, che si renderà conto della natura aggressiva del ragazzo. Questo, la turberà non poco. Intanto, Riccardo si mostrerà di supporto nei confronti di Rossella, scioccata per quanto occorso, e insieme, i due faranno il possibile per salvare la vita di Diana. A quanto pare, Rossella apprezzerà molto l’atteggiamento di Riccardo, il quale guadagnerà diversi punti agli occhi della dottoressa. Nei prossimi episodi, scopriremo anche se Diana si salverà.

Impostazioni privacy