Sheila non è morta”, colpo di scena Beautiful: le anticipazioni americane

Sheila Carter potrebbe non essere morta, colpo di scena nella soap opera di Beautiful: le anticipazioni lasciano con il fiato sospeso.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.

sheila carter è viva
Sheila Carter è viva: colpo di scena nella soap opera (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Largo spazio a Sheila Carter che lascerà tutti perplessi. Deacon avrà l’impressione che la donna non sia morta e avviserà subito suo figlio e poi Ridge. Ma andiamo a vedere insieme cosa succederà.

Sheila Carter non è morta: colpo di scena nella soap opera di Beautiful

Stando alle anticipazioni americane tra Steffy e Sheila ci sarà una dura colluttazione. Le due donne si prenderanno a botte fino al punto che Steffy per sbaglio la pugnalerà al petto. La donna cadrà a terra priva di vita e l’arrivo dei medici confermeranno al sua morte. Una morte che a quanto pare si rivelerà fasulla, ancora una volta, dato che il suo corpo mostrerà delle stranezze. A capire che la defunta potrebbe non essere Sheila Carter, è Deacon. Il compagno della rossa noterà sul feretro una stranezza che riguarda il piede che ha dieci dita invece di nove.

sheila è viva
Deacon è convinto che ancora una volta Sheila ha preso in giro tutti (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Tale situazione che lo insospettirà molto, visto che lei aveva una falange mancante da quando aveva finto la propria morte diversi mesi prima. Questa teoria non sembrerà convincere il marito di Steffy. A questo punto allora andrà da Ridge provando a spiegargli la situazione, ma nemmeno in questo caso sarà ascoltato. Deacon andrà avanti per la sua strada e convinto di ciò che pensa inizierà ad indagare da solo. D’altronde l’uomo cerca di spiegare a tutti che Sheila non è la prima volta che mettere in atto una messa in scena simile. 

Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che Finn dopo quello che è successo tra Steffy e la madre non sarà in grado di perdonarla subito. II dottore crede che la sua compagna sia un’assassina e che nonostante tutte le cattiverie che ha commesso la madre non meritava di morire così. Steffy sarà distrutta soprattutto perché la sua intenzione non era quella di ucciderla. Il loro matrimonio quindi è in crisi.

Impostazioni privacy