“Tutto finito dopo il Grande Fratello”, la coppia è scoppiata

“Tutto finito dopo il Grande Fratello”, la coppia ha posto la parola fine alla conoscenza una volta spenti i riflettori: le indiscrezioni.

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata caratterizzata da una serie di novità: la prima quella di aver messo insieme concorrenti vip e non noti. Un mix approvato dai vertici Mediaset finalizzato a dare maggiori contenuti al format e meno trash, un modo per raccontare il vissuto personale e a volte drammatico della gente comune. Nonostante le buone intenzioni di Alfonso Signorini e del suo staff di autori il reality ha faticato a convincere i telespettatori e gli ascolti non sono mai andati oltre la media.

Grande Fratello, addio di una coppia
Grande Fratello, Signorini conduzione-foto mediasetinfinity- gallurainformazione.it

Il mx di nip e vip si è rivelato vincente solo nel momento in cui i concorrenti non hanno più avvertito di essere parti di insiemi diversi. Come l’edizioni che lo hanno preceduto anche il Grande Fratello 17 ha avuto le sue storie d’amore: da Paolo e Letizia a Alessio e Anita, e nelle fasi finali anche Greta e Sergio: queste le coppie che hanno suscitato la curiosità dei telespettatori e che sono state protagoniste di dinamiche inaspettate.

A poche settimane dalla fine del reality uno degli amori nati sotto le telecamere è finito: dopo aver spento i riflettori i due si sono allontanati prendendo ognuno la propria strada. Il riferimento è due gieffini che sono arrivati in finale e che hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico per settimane: l’attrazione nata tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Grande Fratello, è addio definitivo tra i due ex gieffini

Il presunto feeling è stata spesso protagonista del reality, Signorini gli ha dedicato molto spazio in puntata. E anche se i due non si sono MAI definiti una coppia, fra loro l’intesa è stata palese sin dall’inizio. Prima hanno rivelato di essere molto affini, poi si sono allontanati e in seguito si sono riavvicinati di nuovo.

Due personaggi che hanno fatto la differenza nel reality e che in molti si aspettavano continuassero a vedersi una volta finito il programma: “Lei sembrava propensa a riallacciare i rapporti, poi ha ritenuto che la cosa potesse dare visibilità a lui e per non farsi usare ci ha messo un punto definitivo“, ha rivelato l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Luzzi e Garibaldi addio definitivo
Luzzi frena Garibaldi-foto mediasetinfinity- gallurainformazione.it

Giuseppe e Beatrice prima della fine del format si sono riavvicinati, e in molti hanno creduto che un futuro per loro fuori dal contest  di Cinecittà fosse possibile, ma l’ex attrice di Vivere, una volta tornata alla sua quotidianità, ha posto la parola fine stroncando ogni speranza del bidello.

Impostazioni privacy