Sonia Bruganelli ha tolto il neo in faccia: perché alla fine ha deciso di sottoporsi all’operazione

Sonia Bruganelli: la novità in occasione dell’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ha preso una decisione importante. 

Sonia Bruganelli sta per tornare come opinionista del reality show L’Isola dei Famosi, ormai diventato uno dei più longevi della televisione italiana, giunto alla 18esima edizione.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Foto di Instagram) – gallurainformazione.it

Quest’anno sarà condotto da Vladimir Luxuria e comincerà questa sera, lunedì 8 aprile su Canale 5 in prima serata. Oltre all’imprenditrice ci sarà il giornalista del Tg5 Dario Maltese come opinionista e direttamente dalle Honduras sarà collegata Elenoire Casalegno, con la regia di Roberto Cenci.

Ma c’è una novità incredibile che riguarda l’edizione de L’Isola dei Famosi di quest’anno e che attirerà la curiosità dei fan di Sonia Bruganelli ha tolto il neo: perché

La produttrice televisiva, ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di rivolgersi al professionista di Milano Antonio Di Pietro per rimuovere il neo sulla bocca che da sempre l’aveva caratterizzata. La decisione, per fortuna, è prettamente legata all’estetica e non a un motivo di salute.

Sonia Bruganelli ha tolto il neo in faccia: perché alla fine ha deciso di sottoporsi all'operazione
Sonia Bruganelli ha tolto il neo in faccia: perché alla fine ha deciso di sottoporsi all’operazione (Foto di Instagram) – gallurainformazione.it

Only the brave”, dall’inglese “solo i coraggiosi”, ha scritto Sonia Bruganelli a corredo di uno scatto che la ritrae subito dopo l’operazione, ancora con la medicazione. Chi segue la produttrice tv, conosceva già da tempo la sua intenzione di rimuovere il neo sul viso. “Me lo leverò, ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla”, aveva spiegato.

Sonia Bruganelli ha tolto il nei: la reazione dei follower

La decisione è stata accolta con piacere da moltissimi follower che sui social hanno commentato positivamente, ma c’è qualcuno che si è detto contrario al piccolo intervento estetico al quale si è sottoposta l’ex moglie di Bonolis.

In ogni caso lei sembra contenta della decisione presa: “Alla fine l’ho fatto”, ha scritto sui social. Non è la prima volta che l’imprenditrice si sottopone a piccoli interventi estetici. Due estati fa infatti, si era sottoposta a una blefaroplastica per ringiovanire e aprire lo sguardo. 

Impostazioni privacy