Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia matrimonio: a sorpresa spuntano le foto vestiti da sposi

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno pubblicato a sorpresa delle immagini vestiti da sposi, suscitando tantissime domande nei fan.

La coppia ha scelto di raccontare tutti i preparativi per il grande evento e in questi mesi ha infatti postato foto e video, raccontando dettagli ed emozioni.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia matrimonio
Matrimonio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la foto (gallurainformazione.it) Foto IG cliziaincorvaia

Un passaggio che ha molto coinvolto i follower che hanno potuto vivere da vicino questi momenti così privati ma anche densi di significato. Negli ultimi scatti però qualcosa ha destato particolare attenzione per i follower sui social, la coppia infatti era vestita per l’occasione.

Matrimonio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la foto manda in tilt il web

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono in fermento per i preparativi del matrimonio, la coppia ha mostrato gli scatti sui social, con molto entusiasmo e partecipazione anche da parte dei follower che ovviamente hanno subito commentato gli scatti. L’incluencer sta condividendo il suo percorso verso il fatidico sì e anche le foto recenti hanno suscitato tanto scalpore, i due erano vestiti da sposi e infatti molti hanno chiesto alla coppia se fosse convolata a nozze in anticipo.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia spuntano le foto vestiti da sposi
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi/Foto IG cliziaincorvaia (gallurainformazione.it)

La donna di 43 anni sposerà Paolo Ciavarro, 32, in una splendida tenuta. Hanno già deciso molti dettagli, come raccontato sui social, il posto è magico e quindi praticamente tutto è pronto. Il matrimonio avverrà in Campania, vicino Caserta, in un posto all’aperto e immerso nel verde.

La scelta è stata strategica perché gli invitati arriveranno da tutta Italia e questo era un modo consono per permettere a tutti di spostarsi un po’ ma non troppo. La proposta di matrimonio è arrivata il 31 dicembre ed è stata magica, come ha raccontato Paolo Ciavarro. Gli ultimi scatti mostrano Clizia con il velo e un abitino corto bianco molto sexy, un mazzo di fiori a tema e Paolo bellissimo in un completo color grigio con camicia bianca. I due sembrano effettivamente pronti alle nozze e quindi è lecito che tutti abbiano chiesto se lo hanno fatto in anticipo.

Tanti i commenti emozionati ma tante anche le critiche, molti hanno giudicato fuori luogo il suo look troppo giovanile. In ogni caso il matrimonio non è ancora avvenuto, sono scatti che la coppia ha scelto di postare per far partecipare tutti ai loro preparativi e alle scelte ma il matrimonio ci sarà solo ad ottobre quindi c’è tempo per curiosare ancora nelle scelte, sia estetiche che relative ai decori dell’ambiente. Un altro video pubblicato accompagna le foto, i due ballano al tramonto su una spiaggia e la didascalia fa sempre riferimento ai preparativi delle nozze che stanno impegnando la coppia a tempo pieno ma sicuramente in maniera molto gioiosa, pronta a vivere un momento di vita così importante.

Impostazioni privacy