Attualità

Affari Tuoi, tutti in lacrime: è finita malissimo con il Dottore

Impossibile non emozionarsi guardando ciò che è successo ad Affari Tuoi: il Dottore ha subito una pesante sconfitta.

I tanti fan del programma non hanno potuto fare a meno di emozionarsi dinnanzi a ciò che è successo ai concorrenti. Affari Tuoi riesce sempre a trasmettere diverse sensazioni, ma quelle che sono scaturite dall’ultima puntata e dal finale amaro per il Dottore sono state davvero toccanti.

Affari Tuoi, per il Dottore è finita malissimo ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Già il fatto che a concorrere per un agognato premio vi fossero due fratelli, tra l’altro gemelli, lascia intendere quanto i telespettatori abbiano potuto fare il tifo per loro. Inoltre, si sono trovati difronte una partita davvero molto particolare, contraddistinta da diversi alti e bassi, come anche da tante sorprese.

Nel finale, poi, quello che è successo ha provocato tantissima apprensione a chiunque si trovasse a guardare la puntata del 5 aprile, anche perché la situazione stava volgendo per il peggio. Infatti, dopo che i 100 mila e i 50 mila euro si sono volatilizzati, il gioco si è diretto verso la scelta delle regioni. Le prime due indicate da parte di Raffaele, uno dei due gemelli, sono state la Lombardia e la Valle d’Aosta ed entrambe erano rimaste accese dopo che le prime nove erano state eliminate.

Affari Tuoi, il finale è stato da brividi

Quando sembrava non ci fosse più niente da fare, lo stesso conduttore, Amadeus, è voluto intervenire per dire la sua in merito a ciò che stava succedendo. “Questa è una delle partite più drammatiche mai viste ad Affari Tuoi”, ha affermato il mattatore della Rai, concludendo lasciando un barlume di speranza: “Speriamo almeno ci sia la regione fortunata”.

Affari Tuoi, gemelli battono il Dottore ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Al che, dopo la scelta delle due regioni, Lombardia e Valle d’Aosta, vi è stato un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato, specie i due gemelli. I fratelli sono stati chiamati con il soprannome Din Don e da casa tutti facevano il tifo per loro, anche per l’atteggiamento sempre positivo mostrato durante ogni sezione del gioco.

Alla fine, la regione fortunata è stata la Lombardia e i due sono riusciti a vincere ben 50 mila euro. “Restiamo uniti ed è stata un’esperienza bellissima” (Libero.it), avevano affermato i due prima della vittoria e questa unione profonda si è vista anche quando è arrivata la notizia della vincita. In particolare, Francesco, uno dei due Din Don, è scoppiato in lacrime, trasmettendo la sua forte emozione al pubblico di Affari Tuoi presente, ma anche a quello di casa.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago