Un Posto al Sole anticipazioni: Marina teme di perdere Tommy

Marina ha paura di perdere la custodia del piccolo Tommy, apparirà preoccupata nei prossimi episodi di Un posto al sole, tutto quello che c’è da sapere.

Come al solito le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini incuriosiranno non poco i telespettatori dopo la solita pausa del weekend, sul web infatti sono trapelate interessanti anticipazioni. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Marina avrà paura di perdere Tommaso, anche Roberto sarà preoccupato.

Marina teme di perdere Tommy
Marina a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) Gallurainformazione.it

La settimana dell’amatissima soap opera sta per concludersi ma dopo una breve pausa tornerà in onda su Rai 3 alle 20.50. Le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse dall’8 al 12 aprile fanno sapere che dopo il funerale del padre in Polonia Ida tornerà a Napoli e la sua presenza farà molto preoccupare Roberto e Marina. Sarà soprattutto la Giordano a temere di perdere il piccolo Tommy ed è disposta a tutto affinché questo non accada.

Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella ancora in crisi, cosa succederà dopo il viaggio in Spagna

Un aspettato gesto da parte del bambino però getterà Marina nello sconforto e la spingerà a riflettere molto in merito al suo ruolo. Ferri cercherà di farle superare il senso di inadeguatezza che prova ma le sue parole non miglioreranno la situazione e il modo in cui la moglie si sente. Scoppierà una discussione tra Renato e Raffaele a Palazzo Palladini e i due si daranno la colpa a vicenda. Quando la verità verrà a galla si scoprirà che nessuno dei due in realtà è colpevole.

Un Posto al Sole anticipazioni
Rosella sarà sempre più confusa (Screenshot video Raiplay) Gallurainformazione.it

Per la Graziani sono state settimane davvero difficili, per via dei suoi dubbi ha annullato il matrimonio con Riccardo e sta cercando di capire cosa prova davvero per lui e per Nunzio. Per fare un po’ di chiarezza nel suo cuore si è recata da Vittorio a Barcellona, al suo rientro a Napoli tornerà a lavorare in ospedale.

Rossella avrà un confronto con Luca sulla sua vita sentimentale e le sue parole la faranno riflettere molto. Ciò che vorrebbe è prendere una decisione, ma capire cosa desidera davvero non è così facile. Insieme all’ex fidanzato si prenderà cura di Diana, arrivata in ospedale in gravi condizioni dopo aver fatto un incidente stradale, sul lavoro i due appariranno ancora complici. Nunzio sarà molto preoccupato per l’amica e si convincerà del fatto che non si sia trattato solo di un incidente ma di una mossa dei camorristi. La sua reazione aggressiva spaventerà Rossella, Cammarota vuole a tutti i costi scoprire cosa è successo davvero all’architetto.

Impostazioni privacy