Il Paradiso delle Signore: è nata una “coppia” sul set, attori affiatatissimi

Sul set de Il Paradiso delle Signore sarebbe nata una nuova “coppia”: la notizia sta circolando sul web e riguarda proprio loro.

La famosa soap opera italiana – che va in onda ormai da anni sulla rete Rai – ha saputo sin da subito fare breccia nei cuori di numerose persone in tutta Italia, tanto da essere guardata sempre da più telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni occasione.

nuova coppia a il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, è nata una nuova coppia (foto screenshot Rai Play) gallurainformazione.it

Ad attirare la notizia è stata adesso una news che riguarda proprio due attori molto amati della serie: pare che sia nata una nuova “coppia” sul set.

Nuova coppia a Il Paradiso delle Signore? La news

Sta circolando sul web una notizia che riguarda gli attori Chiara Russo e Danilo D’Agostino de Il Paradiso delle Signore, che si sono mostrati insieme dietro le quinte del set. Nel corso della nota soap, i due protagonisti si sono lasciati andare ad un bacio passionale, avvenuto dopo che Matteo – il personaggio interpretato da D’Agostino –  è stato per tanto tempo fuori dall’Italia. Ha infatti dovuto aiutare la mamma Silvana in un’operazione molto delicata e, nel frattempo, a Milano è accaduto di tutto. Maria Puglisi ha infatti confessato al suo fidanzato Vito quello che era successo, più di una volta, con Matteo prima della sua partenza.
danilo d'agostino e chiara russo insieme
Danilo D’Agostino e Chiara Russo insieme (foto IG) gallurainformazione.it
I futuri sposi si sono così lasciati, portando dei problemi molto seri tra Maria e la sua famiglia. Al ritorno di Matteo, è scattata subito la passione tra di loro e nella fanciulla sono sorte una serie di preoccupazioni. Quel che è accaduto tra i due attori nella vita reale, ha subito catturato l’interesse dei fan. A mostrarne qualche dettaglio in più sono stati appunto i due diretti interessati, che hanno appunto postato una foto scattata proprio dopo la scena del bacio. Tra di loro c’è infatti stato un lungo abbraccio, e l’attore ha a quel punto scritto sui social: “Post scena. Un abbraccio di sfogo e ringraziamento verso l’altro”.
Un momento toccante per entrambi, che si sono detti grandi amici anche nella vita reale. C’è intanto grande attesa per quello che succederà nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Le novità non mancheranno di certo e, come in ogni puntata, ci saranno sempre grandi sorprese. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa accadrà.
Impostazioni privacy