Royal Family, Harry si scaglia contro Camilla e William: il motivo è straziante

Sembra proprio che Harry non riesca a mantenere la calma quando si parla di Camilla e William. Tutti sono in lacrime per la lite.

Sembra proprio che il legame tra Harry e William si stia andando a rovinare sempre di più. Chiaramente questa non è colpa solo di uno dei due, ma entrambi hanno e stanno contribuendo a deteriorare sempre di più questo rapporto.

Harry
Il legame tra Harry e William è sempre più instabile- (Foto: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Ora però William gli ha dato il colpo di grazia alleandosi con qualcuno che Harry non sopporta proprio, la regina Camilla. Ma andiamo a veder meglio cosa è successo tra i fratelli e la loro matrigna.

Harry contro William e Camilla: i sudditi sono tutti in lacrime

Negli ultimi tempi, l’attenzione dei sudditi e dei media si è concentrata sul gruppo di lavoro composto dai membri anziani della famiglia reale mentre il re Carlo e la principessa Kate si sono ritirati dallo scenario pubblico a causa dei loro attuali problemi di salute.

William ed Harry
William ed Harry- (Foto: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Il re ha annunciato di aver ricevuto una diagnosi di cancro all’inizio di quest’anno, mentre la principessa Catherine ha rivelato la sua diagnosi solo la settimana scorsa. Di conseguenza, sia il re che la principessa del Galles stanno ricevendo cure e attualmente non si mostrano al pubblico.

Mentre il re è impegnato con le cure e il recupero, la regina Camilla ha preso in mano i doveri ufficiali, coinvolgendo anche il principe William in rappresentanza della monarchia in una serie di impegni reali. Questa stretta collaborazione tra Camilla e William non è ben vista dal principe Harry, che risiede in California.

In un’intervista esclusiva con The Mirror, l’esperto reale Tom Quinn ha affermato: “Lui [Harry] diffida davvero che William vada piuttosto d’accordo ora con Camilla… È rimasto scioccato quando William si è reso conto che Camilla, lungi dall’essere il mostro che pensavano da bambine, è in realtà una donna piuttosto simpatica”. Quinn ha continuato: Lei è eccezionalmente brava ad ascoltare con un orecchio comprensivo e William si è decisamente entusiasmato per questo. Harry d’altra parte vede questo come un ulteriore esempio di William che ha abbassato il livello…”.

L’esperto ha inoltre aggiunto che: “Per Harry, Camilla era la cattiva matrigna di allora, e lo è ancora… È tutto molto triste, ma dimostra che l‘enorme divario geografico tra i fratelli… è diventato una manifestazione fisica della loro separazione emotiva”. Sembra quindi che ormai i due fratelli stiano su due binari diversi che non hanno intenzione di incrociarsi.

Impostazioni privacy