La Promessa, spoiler al 5 aprile: Jana rivela a Curro di essere sua sorella. La sua reazione

Le anticipazioni della serie La Promessa, sino al 5 aprile, rivelano un grande colpo di scena che riguarda Jana e Curro.

Continua il successo su Rete4 della serie spagnola La Promessa: nelle prossime puntate in onda sino al 5 aprile ci sarà un incredibile colpo di scena. Sappiamo ormai da tempo la reale identità della protagonista Jana: quest’ultima, però, deciderà di rivelare il tutto a Curro.

La Promessa Jana
La Promessa anticipazioni: Jana confessa tutto a Curro – Gallurainformazioni.it / Mediasetplay.it

Gli effetti saranno devastanti per Curro, che dovrà in oltre affrontare la confessione di Martina. In tutto questo, Jimena preoccuperà e non poco dopo l’incidente. Infine, Cruz deciderà di tornare a alla tenuta.

Anticipazioni La Promessa 

Partiamo da Jimena. La donna, per allontanare i sospetti di suo marito su di lei, deciderà di colpirsi in testa, creando un falso incidente. La giovane perderà i sensi e quando si sveglierà dirà a Manuel di non ricordare nulla. Jana, però, spiegherà a Manuel che si tratta a suo avviso dell’ennesimo inganno di sua moglie ma Manuel, non credendo a questa versione dei fatti, salterà la Coppa Herzog Staackman per non lasciarla da sola a casa. Intanto, Martina convincerà suo zio che Beatriz è instabile mentalmente e la farà allontanare, ma il suo piano di vendetta è appena iniziato.

Don Alonso concederà a Pia di dormire con Don Rodrigo ma il piano non andrà come previsto: la donna non si troverà bene visto il continuo russare dell’uomo. Carlos accetterò di partecipare alla famosa cena e Simone cercherà di impedire a Candela di scoprire che era proprio lui a scriverle missive firmate a nome dei figli. Martinez chiederà la cacciata del maestro ma Romulo gli aumenterà lo stipendio pur di non farlo andare via.

La Promessa Curro
La Promessa anticipazioni: Curro scopre tutta la verità – Gallurainformazioni.it / Mediasetplay.it

Cruz, come accennato, tornerà a sorpresa nella tenuta: la decisione farà infuriare Elisa che accuserà Don Alonso di non aver chiesto il suo parere. La Marchesa si scaglierà contro Manuel, accusandolo di aver lasciato la tenuta in mano a Catalina. Ma non è tutto: Jana cercherà l’abitazione in cui ha trascorso gli ultimi anni insieme ai suoi famigliari. La giovane Exposito si convincerà che sia arrivato il momento di confessare tutto a Curro: il suo nome è Marcos ed è sua sorella. Ma ci saranno anche altre confessioni: Lope rivelerà a Salvador di essere ancora innamorato di Maria, mentre Martina confesserà a Curro di amarlo.

Impostazioni privacy