Alba Parietti, in “trikini” sfoggia un fisico pazzesco: l’attrice commenta lo scatto

In trikini Alba Parietti lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta con le sue fantastiche forme, lo scatto fa il boom di like.

Con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere Alba Parietti riesce sempre ad incantare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, di fronte alle sue curve da paura perdono completamente la testa e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like.

Alba Parietti, trikini
Alba Parietti in posa- (Foto: Instagram @albaparietti) -(Gallurainformazione.it)

Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, infatti all’età di 62 anni è sempre più seducente e incantevole. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovane colleghe del mondo dello spettacolo, con il suo corpo mozzafiato e il suo fascino irresistibile conquista sempre tutti.

Grazie al suo talento e alla sua strepitosa bellezza Alba Parietti si è fatta amare sempre di più nel corso della sua carriera conquistando non poco successo. In televisione è sempre stata molto amata, soprattutto nei panni di attrice, ed è molto apprezzata e seguita anche sui social, dove può sempre contare sull’affetto e il sostegno dei suoi tantissimi follower.

Curve stupende e sensualità alle stelle, in trikini Alba Parietti toglie il fiato

Tutte le volte che si mostra lascia i suoi affezionati e tantissimi fan a bocca aperta, sono però soprattutto gli scatti sensuali e provocanti ad infuocare il web. Con le sue curve pazzesche in bella mostra fa girare la testa praticamente a tutti, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Alba Parietti, fisico pazzesco
Alba Parietti in trikini- (Foto Instagram @albaparietti) -(Gallurainformazione.it)

La splendida Alba Pariettisi sta concedendo qualche giorno di relax alle terme insieme al compagno, diversi sono gli scatti che sta pubblicando sul suo profilo Instagram per rendere sempre partecipi i suoi fan della sua quotidianità. Alcuni scatti che ha pubblicato hanno fatto girare subito la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi la ritraggono in trikini ed è un vero spettacolo.

Il costume super attillato e scollatissimo mette bene in evidenza il suo fisico pazzesco, una visione paradisiaca che ha mandato tutti fuori di testa. Le sue gambe in bella vista sono stupende e come sempre è in forma smagliante, l’occhio dei suoi tantissimi fan però è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume fa fatica a contenerlo.

C’è chi l’ha accusata di aver ritoccato gli scatti e chi invece l’ha riempita di apprezzamenti e like, tra questi anche Laura Chiatti. La nota attrice tra i commenti ha scritto: “Che meraviglia”.

Impostazioni privacy