Reali e celebrità: sono loro i veri discendenti di Ranieri III e Grace Kelly

Si sa che quando si parla di persone famose c’è sempre qualche segreto nascosto. Oggi andremo a vedere cosa nasconde il principe di Monaco.

Quando si parla di Royal Family, anche se molti potrebbero pensarla così, non si parla solamente della famiglia reale inglese.

Discendenti Ranieri lll e Grace Kelly
Quali sono i discendenti di Ranieri lll e Grace Kelly?- (Foto: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Esistono infatti moltissime monarchie nel mondo che nasconde molti segreti e che la maggior parte delle persone ignora. Andiamo ad analizzare meglio una di queste famiglie.

Famiglia reale di Monaco: arriva il nuovo erede

La dinastia dei Grimaldi ha governato il Principato di Monaco sin dal 1297, ma l’attenzione del pubblico nei confronti della famiglia ha raggiunto il suo apice nel 1956, quando il Principe Ranieri III sposò l’indimenticabile icona di Hollywood Grace Kelly. Attualmente, il Principe Alberto II, unico figlio di Ranieri e Grace, guida il paese. La famiglia reale include anche personaggi del cinema, atleti e membri dell’alta società, testimonianza delle loro radici hollywoodiane e delle loro posizioni di rilievo sia all’interno che all’esterno della monarchia.

Reali e celebrità tra i discendenti di Ranieri lll e Grace Kelly
Ecco i discendenti reali di Grace Kelly e Ranieri III -(Foto: Ansa)- (Gallurainformazione.it)


Il principe Alberto nel 2011 ha sposato la nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock e hanno avuto insieme due gemelli, Jacques e Gabriella. Inoltre il principe ha confessato di aver avuto due figli illegittimi. La prima figlia, Jazmin con Tamara Rotolo nel 1992, e il secondo figlio Alexandre con Nicole Coste nel 2003.

Certamente non bisogna dimenticare di parlare, quando si parla dei figli di Ranieri III e Grace Kelly, della principessa Carolina. La principessa era la figlia maggiore della coppia ed era erede al trono fino a quando non è nato suo fratello Albert. La principessa Carolina si sposò numerose volte, ma ebbe figli solamente con Stefano Casiraghi. Dalla loro relazione nacquero 3 figli: Andrea, Charlotte e Pierre. Dopo la morte di Stefano la principessa si risposò nel 1999 con il principe Ernst-August di Hannover e ha avuto una figlia, Alexandra.

Il primo figlio di Carolina, Andrea, si è sposato con Tatiana Santo Domingo nel 2013 e dal loro matrimonio sono nati 3 figli: Alexandre “Sasha”, India, Maximilian Ranier. La seconda figlia di Carolina, Charlotte, si è sposata nel 2013 con Gad Elmaleh, e con lui ha avuto 1 figlio, Raphael. Charlotte si è poi sposata nel 2018 con Dimitri Rassam con cui ha avuto un figlio, Balthazar. Il terzo figlio di Carolina, Pierre, si è sposato nel 2015 con Beatrice Borromeo e hanno avuto due figli: Stefano Ercole Carlo, Francesco Carlo Alberto. La quarta figlia della principessa, Alexandra, è l’unica tra i figli di Carolina ad avere un titolo nobiliare.

Stephanie è la figlia più giovane di Grace Kelly e il principe Ranieri III. La principessa nasce nel 1965 e durante la sua vita ha avuto diverse relazioni amorose. Il suo primo amore fu l’attore Robert Lowe, ma la sua prima relazione serie, da cui nacquero 2 figli (Louis e Pauline), fu quella con Daniel Ducruet.

Nel 1998 Stephanie da il benvenuto, insieme al capo della sicurezza Jean Raymond Gottlieb alla sua terza figlia, Camille Gottlieb. Dopo di che intrecciò una relazione amorosa con un addestratore di elefanti, Franco Knie. Ed è grazie a lui che conobbe Adanz Lopes Perez, con il quale si sposò nel 2003, per divorziare l’anno successivo.

Il primo figlio di Stephanie, Louis è un atleta e si è sposato nel 2018 con Marie Hoa Chevallier, con cui ha avuto una figlia, Victoire. La secondogenita di Stephanie, Pauline, è una famosa stilista. L’ultima figlia di Stephanie, Camille è un importante influencer, ma essendo nata fuori da un matrimonio, è l’unica dei figli della principessa a non essere in linea di successione per il trono.

Impostazioni privacy