Amici 23, Giuseppe Giofrè e la confessione fatta su Maria De Filippi: “Lei è…”

Giuseppe Giofrè, il giudice del Serale di Amici 23, spiazza tutti: la confessione su Maria De Filippi è da brividi.

Giuseppe Giofrè è uno degli attuali giudici di Amici 23. Il ragazzo aveva partecipato come ballerino all’undicesima edizione di Amici.

Giuseppe Giofrè a cuore aperto sulla De Filippi
Giuseppe Giofrè e quella confessione su Maria De Filippi (Instagram @giuseppegiofre) Gallurainformazione.it

Dopo aver accompagnato star come Taylor Swift e Jennifer Lopez nelle loro tournée, Giuseppe Giofrè è tornato ad Amici, per il secondo anno consecutivo, come giudice del Serale. Intervistato recentemente da Vanity Fair, il ballerino ha parlato infatti anche del suo ritorno nel talent show targato De Filippi, oltre ad aver presentato il suo nuovo libro “Stidda”. Ma pare proprio che nel corso dell’intervista si sia aperto a delle intime confidenze proprio su Maria De Filippi.

Giuseppe Giofrè: la confessione fatta sulla De Filippi spiazza tutti

Giuseppe Giofrè di recente si è messo a nudo durante la lunga intervista concessa a Vanity Fair. Tra i tanti argomenti, ha parlato proprio della De Filippi, aprendosi a delle intime confessioni. Ma andiamo per gradi.

Giuseppe Giofrè e la confessione sulla De Filippi
Giuseppe Giofrè spiazza tutti: la confessione shock sulla De Filippi (Instagram @giuseppegiofre) Gallurainformazione.it

Il ballerino professionista inizia presentando il suo libro “Stidda” che in dialetto calabrese vuol dire stella. Giuseppe ha deciso di raccontare al mondo la sua storia, ovvero quella di un bambino di Marina di Gioia Tauro che ha sempre seguito la sua “stidda”.  Si sofferma poi sul suo ritorno nel talento show di Maria De Filippi e detto la sua sull’ansia che ha travolto Lil Jolie durante la prima puntata del Serale. Queste le sue parole:

“È una bellissima chiusura del cerchio, considerando che sono passato da allievo a professionista e ora sono un giudice. È sempre bello tornare ad Amici e portare ai ragazzi i consigli che ho imparato nel corso della carriera. L’ansia di Lil Jolie? Episodi del genere c’erano anche quando Amici l’ho fatto io.”

A proposito di Maria De FilippiGiuseppe afferma: Maria è proprio così come appare in tv: basta guardarla per avere tutte le risposte. Nel mio piccolo, sia io che Cristiano Malgioglio e Michele Bravi abbiamo cercato di starle vicino quest’anno. E, alla fine, siamo anche riusciti a farla sorridere. Malgioglio? Con lui trovo benissimo, lo tratto sempre con grande rispetto perché è più grande di me. Senza contare che imparo tantissime cose da lui. 

Dunque il ballerino ha solo splendide parole per la padrona di casa, nonché colei che gli ha permesso di arrivare al successo. D’altronde, si sa, i due da sempre sono legati da una profonda stima professionale e da una grande amicizia.

Impostazioni privacy