“Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme”, la verità sul gossip

L’indiscrezione ha cominciato a circolare di recente con insistenza sui giornali e sul web, nonostante le smentite dei diretti interessati.

“Siamo molto amici, ci vediamo, passiamo serate in compagnia sul divano con la chitarra, è una persona vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole”, così aveva risposto Virginia Raffaele in un’intervista concessa un paio d’anni fa, spegnendo sul nascere le voci sulla presunta storia d’amore tra lei e il cantautore comico Checco Zalone. Il gossip però non si è mai realmente arrestato, ad alimentarlo di recente è stato niente meno che Fabrizio Corona, sul suo portale DillingerNews.

Checco Zalone insieme a Virginia Raffaele? Cosa c'è di vero
A sinistra Checco Zalone, 46 anni, e a destra Virginia Raffaele, 43 anni-(Fonte: foto ANSA)- (Gallurainformazione.it)

L’indiscrezione ha fatto balzare dalla sedia i tantissimi fan, che da tempo incrociano le dita nella speranza che i due escano finalmente allo scoperto e annuncino l’ufficialità della relazione. Le parole dell’attrice rilasciate ai microfoni del Corriere della Sera lasciarono di stucco un po’ tutti, a dire la verità. La maggior parte dei seguaci rimane comunque convinta che sia nato del tenero, al di là delle smentite dei diretti interessati.

Checco Zalone e Virginia Raffaele innamorati? “Hanno una relazione”

Lo scoop è di quelli incendiari e a lanciarlo non poteva essere che uno dei massimi esperti di gossip ovvero Fabrizio Corona. Attraverso il portale DillingerNews, che gestisce, ha infatti condiviso la registrazione di una telefonata che riguarda da vicino Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici. A parlare sarebbe una persona vicina alla sua famiglia, durante la conversazione svela un retroscena abbastanza inedito sul cantautore che avrebbe lasciato la compagna, Mariangela Eboli, per iniziare una relazione con Virginia Raffaele.

Checco Zalone sta con Virginia Raffaele? Lo scoop di Corona
L’amicizia tra Virginia Raffaele e Checco Zalone potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più importante – (Fonte foto ANSA)- (Gallurainformazione.it)

“Al momento vive in un appartamento che si trova a Bari, in quello che doveva essere il suo studio. Ha poi cominciato a frequentare Roma e ha quasi finito la casa che ha acquistato lì, la stava ristrutturando. È in procinto di trasferirsi nella Capitale e poi… c’è la storia con Virginia Raffaele” è quello che si evince dall’audio pubblicato sul web e sui social.

Nel 2022 era stata la stessa attrice e comica a smentire le voci che già allora circolavano: “Siamo molto amici”, aveva sentenziato senza troppi giri di parole. E chissà che non sia proprio questo l’anno giusto per vedere sbocciare (per davvero) il loro amore.

Impostazioni privacy