Royal Family, ma quale pace: la richiesta (assurda) di Harry manda in escandescenza William

Harry vorrebbe fare pace con la famiglia ma la sua richiesta è assurda: William non lo permetterà mai (per amore di Kate).

C’è stato un tempo in cui William e Harry erano molto uniti: si tratta degli anni dell’adolescenza, trascorsi insieme nel tentativo di affrontare tutte le difficoltà che la vita stava mettendo loro davanti. Prima i litigi tra i genitori, poi la loro separazione e il divorzio, infine la drammatica morte di Diana e il traumatico dovere di camminare dietro al feretro della madre sapendo di avere addosso lo sguardo di milioni di persone da tutto il mondo.

Assurda pretesa di Harry
Principe Harry – (Fonte: Instagram IG @abcnews) – (Gallurainformazione.it)

Come capita sempre però la vita ha allontanato i due fratelli, i quali oggi non hanno più alcun tipo di rapporto. I problemi sono nati nel momento in cui Harry ha sposato la Markle e ha deciso di abbandonare la Famiglia per costruire una vita americana insieme a lei.

La scelta in sé avrebbe potuto essere perdonabile ma Harry e Meghan hanno cominciato ad attaccare continuamente la Famiglia Reale, arrivando addirittura ad accusarla di razzismo in una famosa intervista andata in onda poco prima della morte del Principe Filippo.

All’epoca Harry e Meghan non fecero i nomi dei Reali che avevano fatto commenti razzisti sul colore della pelle di Archie, che all’epoca doveva ancora venire al mondo. Quei nomi sono stati rivelati successivamente da uno scrittore vicinissimo a Harry e Meghan, che ha curato la loro biografia non ufficiale e che pubblicato queste indiscrezioni nel libro Endgame e poi sui social. II nomi che sarebbe stato meglio non uscissero mai erano quelli di Carlo e Kate e, da quel momento, per William il fratello ha smesso di esistere.

L’assurda pretesa di Harry per tornare a Londra

Per quanto lui voglia lasciar intendere il contrario, la vita americana di Harry non sta andando bene come si sperava e secondo molte voci il Principe sarebbe in serie difficoltà economiche. Proprio per questo motivo – secondo le malelingue – Harry sta facendo di tutto per riavvicinarsi alla Famiglia Reale approfittando della malattia del Re e di Kate, gli stessi che in passato Harry ha così subdolamente offeso.

Harry, Royal Family
Principe William – (Fonte: Instagram IG @princeandprincessofwales.it) – (Gallurainformazione.it)

Secondo il giornalista Tom Quinn, del Mirror, Harry vorrebbe tentare di tornare nella Royal Family approfittando del fatto che, a causa della malattia di Carlo e di Kate c’è disperato bisogno di manodopera reale per mandare avanti gli impegni della Corona.

A quanto pare però il Principe Harry pretenderebbe delle scuse ufficiali da parte della sua famiglia, colpevole di aver attaccato e isolato Meghan nel periodo in cui era tra i working royals. Piuttosto che chiedere scusa all’uomo che ha offeso sua moglie e fatto soffrire suo padre, William preferirà di gran lunga continuare a fingere di non aver mai avuto un fratello: ne sono convinti i giornalisti inglesi del Telegraph, i quali hanno ricevuto una comunicazione non ufficiale dai portavoce di William e Kate: il “Problema Harry” in questo momento è l’ultima preoccupazione dei Principi di Galles.

Impostazioni privacy