Spunta la foto di quando era solo un ragazzino: oggi è uno dei volti più amati della tv, lo riconoscete?

Pensi di saper riconoscere uno dei volti più amati della TV solamente da una foto di quando era piccolo? Mettiti subito alla prova.

Tutti i giorni le star condividono tantissime foto sui social, scatti di momenti della loro quotidianità, in modo tale da poter entrare maggiormente in contatto con i loro fan e condividere con loro la loro giornata.

foto di quando era solo un ragazzino
Riesci a capire di che si stia parlando? Gallurainformazione.it

Se da una parte quello che pubblicano sono fotografie attuali, dall’altra molto spesso capita anche che decidano di caricare sui social delle foto di quando erano molto più piccoli, in modo tale da far vedere ai loro fan alcuni scatti della loro passato. In alcuni casi è facilissimo riuscire a riconoscerli visto che i tratti del loro volto sono praticamente identici, mentre in altri può essere più difficile farcela.

Proprio recentemente uno dei volti più amati di tutta la televisione ha deciso di pubblicare e di condividere una foto di quando era solo un ragazzino. Se pensi di essere quindi particolarmente bravo in questo genere di gioco, assolutamente accettare la sfida e cercare di riconoscerlo solamente dalla sua immagine di quando era piccolo.

Il gioco della fotografia: e tu hai capito di chi si sta parlando?

Per i più fisionomisti non dovrebbe essere nemmeno così difficile riuscire a capire chi stia il vip in questione, ma nel caso in cui stessi avendo maggiore difficoltà, devi sapere che questo personaggio famoso ha recitato al fianco di un altro famosissimo attore che purtroppo è venuto a mancare nel 2016.

Terence Hill adesso
Ecco chi era il bambino in foto (Instagram @terencehillofficial) Gallurainformazione.it

Il personaggio raffigurato in questa fotografia da giovanissimo è Terence Hill, che è lo pseudonimo del nome Mario Girotti, un attore e un regista italiano nato nel 1939 e che ha recitato al fianco di Bud Spencer in diversi film. Terence Hill è inoltre conosciuto per il fatto che stia interpretando il protagonista Don Matteo nell’omonima serie televisiva che è trasmessa dal 2000 e che è ancora in produzione oggi.

Oltre a essere un bravissimo attore, quando era più giovane Terence Hill ha praticato tantissimi sport diversi ottenendo degli ottimi risultati. Dal 1967 è sposato con Lory dalla quale ha avuto un figlio. Inoltre, ha vissuto con la moglie per trent’anni negli Stati Uniti, per poi ritornare in Italia dopo essersi affezionato all’Umbria prevede le riprese di Don Matteo. Saranno passati anche tanti anni dalla foto in cui era un bambino, ma di certo la sua bellezza non è cambiata nel tempo.

Impostazioni privacy