Qui piccolissimo, oggi volto Rai amatissimo: lo riconoscete?

Il bambino in questa foto è un volto della Rai molto amato, la sua carriera è ancora oggi colma di successi: chi è?

Qui era un dolcissimo bambino con lo sguardo vispo e moltissime speranze, oggi è uno dei volti più amati Rai e non solo. La foto ha ottenuto subito tantissimi like perché si tratta di un personaggio seguitissimo, capito di chi si tratta?

gigi d'alessio da bambino
Volto Rai famosissimo, qui solo un bambino: chi è? (IG Profilo ufficiale) – Gallurainformazione.it

Negli anni è diventato anche un personaggio televisivo, ma in realtà nasce cantante e con la musica ha ottenuto una sfilza di successi. Oggi è amatissimo e guardando lo scatto di quando era solo un bambino, sembra che abbia conservato gli stessi occhi buoni e pieni di vita.

Chi è il bambino in questa foto? Cantante e personaggio televisivo amatissimo

Il bambino in questa foto è Gigi D’Alessio, cantante di successo e anche volto Rai molto amato. In questa foto era molto piccolo e l’ha condivisa in occasione della Festa del Papà. Lo scatto, infatti, ha ottenuto moltissimi like e commenti.

cantante da bambino
Il cantante Gigi D’Alessio, la foto da bambino fa il boom di like (IG Gigidalessioreal) – Gallurainformazione.it

Oggi Gigi D’Alessio è un cantante molto seguito e anche un personaggio televisivo. Fa parte della giuria del format di successo The Voice, ma sono tante altre le sue esperienze in tv. Uno strepitoso percorso che forse non avrebbe mai immaginato quando era un bambino.

Il cantante napoletano è anche un padre molto amato, ha cinque figli e un sesto in arrivo. E’ nonno di due nipotine cui è legatissimo e presto la famiglia D’Alessio si allargherà ancora con l’arrivo di un terzo nipotino, il figlio di Ilaria D’Alessio. Quella di Gigi è una famiglia davvero molto unita, nonostante gli ultimi due figli abbiano madri diverse dai primi tre, sono tutti molto legati e si vogliono un grande bene.

Gigi D’Alessio quando ha annunciato di aspettare il suo sesto figlio da Denise Esposito ha ironizzato sulla questione facendo divertire tutti. Era ospite di Fiorello a Viva Rai2 e in quell’occasione ha detto: “In Italia non si fanno più figli perché li faccio tutti io“. Un modo per scherzare sul fatto di aver fatto davvero tanti figli. Della nuova compagna sembra essere davvero molto innamorato, tempo fa di lei disse che apprezzava la sua semplicità e il fatto di non voler stare sempre al centro dell’attenzione.

Denise, infatti, è estranea al mondo dello spettacolo e compare ad eventi mondani solo quando accompagna D’Alessio o ai suoi concerti, dove è sempre in prima fila a sostenere il suo grande amore.

Impostazioni privacy