Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo, tutta la verità sulla loro storia d’amore

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone sono stati davvero insieme? La rete impazza. Ecco tutta la verità sul presunto flirt.

Da sempre il nome di Elisabetta Gregoraci è alla ribalta del gossip. La showgirl calabrese sin dai suoi esordi è sempre stata sotto l’occhio del ciclone, ritrovandosi sulla patinate riviste di cronaca rosa per via dei suoi flirt. La sua scalata al successo avviene agli inizi degli anni 2000. Ma la ciliegina sulla torta è stato il suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore.

Gregoraci - Barone: la verità sulla love story
Elisabetta Gregoraci e Piero Barone: la verità sul presunto flirt (Instagram @barone_piero) Gallurainformazione.it

Un matrimonio che dopo qualche anno è giunto al capolinea. I due hanno infatti divorziato. Così diversi nomi nel corso dei vari anni sono stati accostati alla Gregoraci, ma mai nessuna conferma o smentita è arrivata da parte della diretta interessata. L’ex inquilina del Grande Fratello nell’ultimo periodo aveva ufficializzato la sua razione con Giulio Fratini, giovane imprenditore italiano. Ma è proprio negli ultimi giorni che la conduttrice è al centro di un nuovo rumor.

Gregoraci – Barone: tutta la verità sulla loro love story

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato, Piero Barone. Così impazzano diverse testate. Tutto è nato durante la partecipazione della Gregoraci al Grande Fratello: nel corso di quell’esperienza Elisabetta aveva ricevuto un aereo con la scritta “Tu sei l’epicentro del mio terremoto“, spezzone di una canzone di Mr.Rain. Subito c’è chi aveva ipotizzato che l’aereo fosse stato mandato da lui, ma poi Barbara D’Urso, all’ora conduttrice di Pomeriggio Cinque, insinuò un altro dubbio: “Mi risulta che sia un altro cantante ad aver inviato quell’aereo. E mi dicono che fa parte di un gruppo“. Pare proprio Piero de Il Volo?

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone flirt
Elisabetta Gregoraci love story con Piero Barone: tutta la verità ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Ma cosa c’è di vero in queste voci? I due hanno avuto una storia? Elisabetta per diversi anni è stata al timone di Battiti Live, storico programma in casa Mediaset. Dunque non fa strano pensare che tra i due possa essere scoccata la scintilla, magari proprio dietro le quinte.

A far chiarezza è proprio l’ex signora Briatore. Proprio in diretta al Grande Fratello Vip, alla domanda del conduttore Alfonso Signorini le ha chiesto della presunta relazione, lei ha risposto: “Lo conosco ma non ho avuto una storia con lui“. Elisabetta Gregoraci e Piero Barone, quindi, non sono mai stati insieme.  Dunque solo pettegolezzi e nulla di fondato, i due sono legati solo da una profonda amicizia.

Impostazioni privacy