Dove vive Lorella Cuccarini, maxi giardino e villa bellissima: la casa da sogno della Prof di Amici

Lorella Cuccarini è un personaggio televisivo molto amato che sa cosa fare per vivere bene: ecco le info sulla sua casa fantastica.

Lorella Cuccarini è una delle conduttrici più famose e amate in Italia. Infatti, sono davvero in tanti coloro che adorano la bella Lorella e non possono fare a meno di apprezzarla quando è in televisione. Non a caso, in tanti seguono il programma Amici per la sua professionalità e i suoi giudizi sempre incoraggianti sugli allievi dello show. 

Lorella Cuccarini, ecco dove vive la bella conduttrice: una casa da sogno
Lorella Cuccarini, la showgirl e la sua casa da sogno – (Foto: ANSA)- (Gallurainformazione.it)

Tuttavia, tutti si chiedono dove abiti Lorella Cuccarini. Qual è la città che la presentatrice e donna di spettacolo preferisce? Soprattutto, qual è la sua casa? Ecco la risposta completa a queste domande. 

Lorella Cuccarini: la sua casa è bellissima, ecco dove si trova

Sono anni che Lorella Cuccarini fa parte del mondo dello spettacolo italiano. Come presentatrice e ballerina, la Cuccarini si è sempre ritagliata un posto nei palinsesti Mediaset o Rai. Addirittura, nel 1995 decise di partecipare a Sanremo con il brano Un altro amore no

Lorella Cuccarini, ecco dove vive la bella conduttrice: una casa da sogno
Lorella Cuccarini – (Foto: ANSA)- (Gallurainformazione.it)

Dunque, nel corso degli anni, la Cuccarini ha accumulato una certa fortuna economica. Per questa ragione, ha deciso di deliziarsi e di acquistare una casa favolosa. Dove si trova? Ovviamente a Roma, la città nella quale è nata. Nella fattispecie, Lorella Cuccarini ha una casa immersa nel verde. Spesso sui social ha postato contenuti che la ritraggono nel giardino della sua immensa abitazione, una vera oasi nella quale riposarsi e riprendere le energie. 

La casa da sogno della conduttrice è sviluppata su tre livelli, con arredi in legno e grandi vetrate che vengono inondate di sole nei momenti più caldi della giornata. Nell’enorme giardino c’è spazio per aiuole, alte siepi che proteggono la privacy, cespugli, prati e fiori. Insomma, non è una semplice casa, ma una sorta di tenuta. In questa villa, la Cuccarini vive con i suoi figli e con il marito. 

Inoltre, la conduttrice ha anche un cane e un gatto: gli animali domestici sembrano apprezzare lo spazio esterno della casa, visto che vagano per il giardino costantemente senza alcuna preoccupazione. Anche Lorella spesso ha condiviso foto che la ritraggono mentre porta a spasso i suoi animali nel giardino di casa o nelle immediate vicinanze della sua abitazione. In ultima analisi, Lorella Cuccarini dispone di una casa fantastica ma d’altronde, visto il suo enorme talento e la sua capacità di lavorare in televisione, si tratta di un lusso meritato per la bella conduttrice. 

Impostazioni privacy