Brando telefona la madre di Raffaella, urla e pianti in vivavoce: il video

Brando ha telefonato in modo del tutto inaspettato la madre di Raffaella, è avvenuto tutto dopo la scelta: la conversazione in video. 

La puntata della scelta di Brando a Uomini e Donne è ormai andata in onda e soltanto adesso stanno iniziando a venire fuori cose che non potevano essere rese pubbliche prima della messa in onda. C’è stato un momento in cui il tronista ha telefonato la madre di Raffaella e le urla di lei l’hanno spiazzato non poco.

brando telefonata madre raffaella
La telefonata tra Brando e la madre di Raffaella (IG Uominiedonne) – Gallurainformazione.it

Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Brando, che ha dimostrato di avere un carattere super pacato e tranquillo, tante le urla della madre di Raffaella che non riusciva a credere alle sue orecchie.

La telefonata tra Brando e la madre di Raffaella, cosa si sono detti: il video

Brando ha telefonato la madre di Raffaella subito dopo la registrazione della scelta. Il video di quel momento è stato pubblicato solo adesso che la puntata è andata in onda. La coppia dopo aver lasciato lo studio è andata assieme nel camerino del tronista.

telefonata brando madre raffaella
Brando telefona la madre di Raffaella dopo la scelta (IG brandoephrikianfp) – Gallurainformazione.it

Proprio qui, come si vede dal video che si trova in fondo all’articolo – Raffaella ha telefonato mamma Angela e l’ha messa in vivavoce per farle parlare con Brando. La signora era in attesa di conoscere dalla figlia l’esito della scelta, così Brando le ha detto: “Signora sua figlia era troppo bella non potevo non sceglierla“.

La madre di Raffaella ha iniziato a urlare dalla gioia e dall’emozione, ha spiegato di essere molto contenta, di essere dispiaciuta per Beatriz ma troppo felice per la figlia. Poi ha chiesto a Raffaella quando sarebbero andati a casa, così la figlia l’ha invitata a calmarsi: “Mamma calmati, altrimenti si spaventa“. Da classica donna del sud ha subito invitato Brando a casa sua.

Il video della telefonata tra Brando e la madre di Raffaella ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno voluto fare gli auguri alla nuova coppia, sottolineando come sia bella e innamorata. In questo momento i due si stanno godendo una vacanza a Venezia, un momento romantico per conoscersi meglio e godersi l’inizio di questa storia d’amore. Non si sa se Raffaella porterà presto a Napoli Brando e lui a casa sua.

Sicuramente, a giudicare dalle immagini anche di questo video, i due ragazzi sembrano essere davvero molto trasportati. Sono tutti fiduciosi che nel programma di Maria De Filippi sia nato un altro amore destinato a decollare.

Impostazioni privacy