Un posto al sole, triste spoiler: dramma per Ida, è inconsolabile

Ida riceverà una drammatica notizia che la getterà nello sconforto, le anticipazioni svelano cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole.

C’è grande attesa da parte dei fan di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole e come al solito i colpi di scena non mancheranno. Dopo la solita pausa del weekend la storica soap opera tornerà in onda su Rai 3 alle 20.50 da lunedì a venerdì, le anticipazioni svelano un dramma per Ida, soffrirà moltissimo.

Un posto al sole dramma Ida
Ida a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay.it) Gallurainformazione.it

Nei precedenti episodi Rossella ad un passo dall’altare è scappata via dalla chiesa annullando il matrimonio, è sicura di amare Riccardo ma prova dei sentimenti anche per Nunzio ed è per questo che è molto confusa. Quello che sta vivendo è un momento davvero delicato e difficile e sta cercando di fare chiarezza nel suo cuore per capire cosa vuole davvero. Un invito inaspettato potrebbe aiutarla molto, le anticipazioni però non svelano chi sarà ad aiutarla.

Anticipazioni Upas, Ida è disperata: riceverà una tragica notizia

Per proteggere Rosa e Manuel Damiano deciderà di tornare a vivere con loro, una scelta che potrebbe causare delle turbolenze nella sua relazione con Viola. La Picariello invece sarà molto felice per la situazione e farà fatica a trattenere i suoi sentimenti per Renda. Intanto Alberto continuerà a fare pressioni a Clara, non ha reagito affatto bene quando ha scoperto che aspetta un figlio da Eduardo. La Curcio gli dirà che ha intenzione di abortire e questo lo calmerà molto, Marika però le consiglierà di pensarci bene.

Un posto al sole triste spoiler Ida
Ida riceverà una bruttissima notizia (Screenshot video Raiplay.it) Gallurainformazione.it

Mariella era convinta che tra lei e Guido stesse tornando il sereno ma capirà che non è così, la loro crisi infatti sarà sempre più grave. Sasà invece grazie alla conoscenza di Luciano ritroverà il sorriso, al padre di Rossella sta cercando di far capire che le cose con Castrese non vanno bene.

Grazie all’aiuto e al sostegno dei suoi genitori Irene ritroverà finalmente il sorriso e l’entusiasmo che da un po’ di tempo aveva perso. Le novità però non sono ancora finite, dopo mesi Bianca tornerà a Palazzo Palladini. Gli spoiler che riguardano Ida invece non sono affatto positivi, nelle prossime puntate riceverà una dolorosa notizia che la sconvolgerà molto. Le condizioni di Jozef peggioreranno e l’uomo morirà, questo farà soffrire moltissimo la Kovalenko che troverà grande conforto in Diego. Quest’ultimo intanto sta cercando un modo per liberarla dal ricatto di Marina e Roberto.

Impostazioni privacy