Terra Amara, stagione finale: Azize rivela chi è stato il grande amore della sua vita

La stagione finale di Terra Amara farà luce sul grande amore di Azize. La protagonista rivelerà l’esistenza del misterioso uomo.

La quarta e ultima stagione di Terra Amara sta per volgere al termine ma ci sarà spazio ancora per qualche sorpresa, come il grande amore vissuto da Azize. Quest’ultima racconterà la storia d’amore vissuta con un uomo di cui nessuno sapeva alcuna notizia.

Terra Amara stagione finale: Azize amore
La stagione finale di Terra Amara farà luce sul grande amore di Azize (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Il finale che regalerà Terra Amara a suoi tanti spettatori sarà a dir poco emozionante dato che la voce narrante di Adnan racconterà il destino di ogni personaggio, compresa la bisnonna Azize che svelerà chi è il misterioso Abdi Pasha, il suo grande amore di gioventù. Scopriamo dunque la rivelazione che Azize farà nelle battute finali della soap opera.

Episodio finale Terra Amara: Azize rivela il suo amore in gioventù

Con un salto temporale di oltre quarant’anni Adnan farà luce sul fatto di essere diventato un regista e di aver narrato la storia di Zuleyha, sua madre, nel film “C’era una volta a Cukurova“. Nel suo racconto svelerà anche cosa è successo agli altri personaggi della soap.

Azize riconosce Abdi Pasha
Nell’episodio finale di Terra Amara Azize riconoscerà il volto di Abdi Pasha (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Fikret e Zeynep hanno avuto una figlia e l’hanno chiamata Mujgan. Gaffur è deceduto all’età di 75 anni tra le braccia di Gulsum, la sua seconda moglie, mentre Uzum è volata in America per ricoprire il ruolo di pediatra in una struttura di Chicago. Lutfiye ha ricoperto prima la carica di deputato di Adana e poi di ministro dell’agricoltura. Betul è stata rilasciata dopo ventiquattro anni ed ha deciso di sparire.

Alla fine del racconto di Adnan si vedrà una scena in cui conversa con la bisnonna Azize, una presenza costante nella sua vita e in tutti gli episodi della soap opera turca. Prima della sua morte, avvenuta all’età di 109 anni, ha confidato ad Adnan la sua grande storia d’amore con Adbi Pasha, diventato famoso perché la donna lo ha nominato nel corso di tutta la serie.

Da quanto raccontato, si apprenderà che entrambi erano innamorati ma il destino li ha separati, portando i due a sposarsi con altre persone. Nonostante l’aver intrapreso due strade diverse, per Azize si è trattato di un rapporto speciale e da portare sempre con sé. Infine, Adnan mostrerà una foto ad Azize e la bisnonna riconoscerà l’uomo che ha sempre amato. Grazie a questo momento, il pubblico potrà finalmente scoprire il volto di Abdi Pasha.

Impostazioni privacy