Perla Vatiero: età, cosa ha vinto, laurea, dove vive, genitori, chirurgia, Mirko. Tutto sulla gieffina del Gf

Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche curiosità su di lei.

Uomini e Donne, Temptation Island e adesso il GF: è stato questo il percorso dell’amatissima Perla che, con la sua personalità, ha saputo convincere il grande pubblico italiano. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata legata sentimentalmente a Mirko Brunetti, con cui ha vissuto diversi alti e bassi anche nella Casa più spiata d’Italia.

perla vatiero grande fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello (foto IG Perla Vatiero) gallurainformazione.it

In molti si stanno intanto chiedendo cosa abbia fatto prima del successo e come sia oggi il suo stato amoroso. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Perla Vatiero: carriera e vita privata

Nata nel 1998 ad Angri (Salerno), la giovane Perla ha avuto anche una sorella gemella, che è però scomparsa alla sola età di sette mesi. Lei stessa ha infatti più volte dichiarato di aver sempre sentito la sua mancanza. Qualche anno dopo dalla perdita, i suoi genitori hanno inoltre messo al mondo sua sorella Loana Vatiero. Quando era molto giovane, Perla si è trasferita a Rieti per amore del suo fidanzato Mirko Brunetti, e ha conseguito una laurea in Scienze Motorie.

perla vatiero grande fratello
Chi è Perla Vatiero, tutto su di lei (foto IG Perla Vatiero) gallurainformazione.it

Dopo l’ottenimento del titolo, ha inoltre iniziato a lavorare nel campo dell’e-commerce e ha aperto un suo shop online dove vende soprattutto capi di abbigliamento. Proprio nel corso della sua storia d’amore con Mirko, ha partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato, con cui ha avuto una relazione durata 5 anni. La Vatiero ha infatti svelato più volte di aver rinunciato a molto per stare con lui ma di averlo fatto perché era innamoratissima del giovane. Per via di un periodo di crisi che hanno dovuto affrontare, entrambi hanno scelto di prendere parte alla trasmissione Mediaset.

I due si sono detti addio dopo il reality, e lui ha iniziato una storia d’amore – terminata qualche tempo dopo – con Greta Rossetti. Entrambi si ritrovano però nella Casa del Grande Fratello e lì scoppia nuovamente la scintilla, tanto che il loro legame continua a crescere tra quelle quattro mura. Mirko e Perla diventano dei veri punti di riferimento per tutti i fan, che sperano che il loro amore possa continuare e splendere come faceva un tempo. Molti followers si sono chiesti se Perla si sia mai rifatta, e lei stessa ha svelato di aver solo provato il filler alle labbra ma di non aver ceduto ad altri ritocchi. Perla è stata la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello.

Impostazioni privacy