Paolo Ciavarro vestito da sposo: le foto sono virali, bellissimo

Paolo Ciavarro in abiti da sposo: le prime foto condivise sui social diventano virale. L’ex gieffino è bellissimo: tantissimi i like. 

Paolo Ciavarro è tra i volti tv più apprezzati dal pubblico. Figli d’arte, ha debuttato nel mondo della televisione in modo composto: da qualche anno è parte della squadra di Forum, ruolo che gli piace particolarmente. La popolarità l’ha conquistata grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip dove ha conosciuto l’attuale compagna e madre di suo figlio: Clizia Incorvaia. Lei era reduce dal fallimento del primo matrimonio, che l’ha rese protagonista di una pesante gogna mediatica, e non credeva più alla favola di amore.

Paolo Ciavarro in abiti da sposo
Paolo Ciavarro intervista-foto ig @paolociavarro- gallurainformazione.it

Nella casa di Cinecittà, invece, ha incontrato proprio il suo principe azzurro. Inizialmente ha esitato, ma poi ha ceduto alle attenzioni di Paolo, ragazzo dolcissimo, educato e composto. Una volta finito il reality i due hanno dimostrato che i loro sentimenti erano sinceri: sono prima andati a convivere, poi hanno avuto il piccolo Gabriele e ora sono prossimi a convolare a nozze. Il matrimonio è stato fissato per il prossimo ottobre, la dato l’hanno scelta insieme: “Ci sposeremo l’11 ottobre. Siamo tutti e due bilancia, ottobre è il nostro mese. Sarà magico, ci sarà un’atmosfera boho chic. Saremo in Campania, a metà tra Nord e Sud.”

Ospiti del salotto di Verissimo Paolo e Clizia si sono detti entusiasti della loro vita, sono una coppia solida e felice e le nozze coronano il sogno d’amore. Clizia è già in fase preparativi, ha provato diversi abiti, ma non ha ancora scelto quello le piace di più e che renderà unico e perfetto il matrimonio. Diversamente Ciavarro si diverte a posare per alcuni brand che vendono abiti da cerimonia per uomo. Testimonial di alcuni marchi, Paolo avrebbe già scelto il suo completo. Intanto ha condiviso sui social alcuni scatti della campagna abiti da sposo che pubblicizza.

Paolo Ciavarro prove di matrimonio

Gli scatti che ritraggono Paolo Ciavarro vestito da sposo sono diventati immediatamente virali. Le immagini hanno ricevuto tantissimi like e tutti meritati: l’ex gieffino è bellissimo, un vero principe azzurro. Cappelli biondi, occhi azzurri e un fisico asciutto Paolo in abito nero, ma anche bianco e blu è elegante e glamour: impossibile non farsi conquistare da tanta eleganza.

Paolo Ciavarro bellissimo in abito da sposo
Paolo Ciavarro in abito da sposo-foto ig @paolociavarro- gallurainformazione.it

“La bellezza non si discute così come non discutono la sua classe e la sua eleganza!!” Ha commentato un utente. E ancora: Bello, educato, bravo, fisico perfetto…..compagno fedele, tenero papà”. Paolo ha tantissimi fan che apprezzano i suoi modi garbati oltre che il suo fascino: per molti incarna un uomo d’altri tempi gentile e affettuoso.

Impostazioni privacy