Gigi D’Alessio cuore di nonno: la foto con nipotina fa boom di like

Gigi D’Alessio sta per diventare nuovamente papà ma si dedica anche a fare il nonno e la sua bellissima foto con la nipotina è dolcissima.

Il cantante partenopeo ha una vera passione per i bambini e oltre ad essere padre di un bimbo di due anni è anche nonno di tre bambine e di un altro nipotino in arrivo. Una famiglia allargata veramente molto speciale dunque, anche perché i suoi figli ormai sono adulti e quindi questo per lui potrebbe essere solo l’inizio.

D'alessio nonno nipotina foto
Gigi D’Alessio e la foto da “nonno” che commuove il web/Foto FB gigidalessioofficial e Ansa (gallurainformazione.it)

Il cantante 57enne è un nonno molto giovane e sta per diventare papà per la sesta volta. Di recente è apparso infatti in coppia con Denise Esposito, sua nuova compagna, con cui ha sfilato a Napoli per la prima di un film. La donna, bellissima, è al quinto mese di gravidanza. Proprio a gennaio Francesco, il primogenito, ha compito due anni.

Gigi D’Alessio e la foto da “nonno” che commuove il web

Gigi D’Alessio ama la famiglia numerosa e i suoi figli ne sono la dimostrazione. Dopo Andrea, nato nel 2010 dalla relazione con Anna Tatangelo e i tre avuti con l’ex moglie Carmela Barbato, Claudio, Ilaria e Luca, presto avrà un nuovo bebè in casa. Proprio in occasione del suo 57esimo compleanno ha scattato un’immagine molto significativa con tutti i figli riuniti, una dedica bellissima che attesta questo suo profondo amore: “Il mio patrimonio” ha scritto nel post, ed effettivamente non c’è nulla di più importante.

D'Alessio nonno foto boom di like
Gigi D’Alessio in versione nonno/Foto Fb gigidalessioofficial (gallurainformazione.it)

Gigi D’Alessio e Denise Esposito attendono il nuovo piccolo in arrivo ma in realtà quella che Gigi D’Alessio stringe tra le braccia è sua nipote. Si tratta della prima figlia di Claudio D’Alessio che lo ha reso nonno per la prima volta. Il cantautore è nonno di Noemi, Giselle e Sofia e presto sarà nonno per la quarta volta perché la figlia è in dolce attesa.

La famiglia D’Alessio si allarga sempre di più e nonostante il tempo che passa, soprattutto in relazione a questo scatto che è un ricordo del 2016 in occasione della comunione della piccola Noemi, D’Alessio è sempre in splendida forma e si mantiene molto giovane. Forse il suo segreto è proprio avere tantissimi giovani che ogni giorno sono con lui e gli danno uno sprint e una marcia in più per guardare al futuro.

Non resta che aspettarlo nuovamente in veste di papà, al momento però è molto impegnato tra tour, disco, ospitate e chiaramente figli e nipoti che sicuramente gli danno un gran da fare.

Impostazioni privacy