Beautiful trame americane, lacrime e disperazione: accadrà di tutto

Incredibile colpo di scena nelle prossime puntate. Ecco che cosa dicono le trame americane di Beautiful: accadrà di tutto.

Chi segue Beautiful da tempo lo sa bene. La soap opera americana – una delle più longeve della storia – è solita regalare incredibili colpi di scena in rapida successione. Questi lasciano spesso spiazzati i telespettatori, consapevoli di essere stati presi alla sprovvista dagli incredibili eventi narrati.

Beautiful: trame americane
Arrivano le nuove anticipazioni di Beautiful- (Wikipedia)- (Gallurainformazione.it)

Dunque non possiamo far altro che garantirvi che i prossimi episodi di Beautiful saranno nuovamente intrisi di colpi di scena e incredibili capovolgimenti di fronte. Ma vediamo subito che cosa succederà e cosa rivelano le trame americane di Beautiful. Ci saranno lacrime e disperazione.

Cosa dicono le trame americane

Arrivano anticipazioni interessanti dall’America. Nelle prossime puntate di Beautiful, infatti, Hope e Liam decideranno di mettere fine al loro matrimonio. La crisi affonda le radici a Roma, durante la sfilata. Qui Thomas e Hope si baceranno e Liam si ingelosirà a tal punto da intravedere un tradimento di sua moglie. Al suo ritorno, Hope dovrà infatti affrontare Liam, il quale le chiederà immediatamente il divorzio senza voler sentire alcuna spiegazione. A quel punto l’uomo tornerà da Steffy e la bacerà. Questo convincerà Hope di essere sempre stata una seconda scelta per suo marito.

Cosa dicono le trame americane
Ecco che cosa succederà tra Liam e Hope- (Fonte: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Brooke cercherà quindi di dare dei consigli ad Hope, ma questi non verranno ascoltati. La donna deciderà infatti di concedere una possibilità a Thomas, l’uomo che ha sempre dichiarato di amarla. Sarà quindi un momento molto complicato, tanto da arrivare ad un secondo incontro tra Liam e Hope, la quale dirà al suo ormai ex marito di essere stanca della presenza di Steffy.

La donna le dirà che lui non aspettava altro che correre tra le sue braccia e, per questo, si dimostrerà d’accordo con il divorzio. Alla vista delle carte del divorzio, Liam si rattristerà, ma firmerà comunque i documenti e si diranno addio per sempre.

I due si erano conosciuti quando Liam stava cercando suo padre. La figli di Brooke si innamorò dell’uomo, ma ora è pronta a ricominciare la sua vita accanto a Thomas. Mentre Liam sa bene che Steffy e sposata con Finn. Le incredibili trame americane mostrano ancora una volta come gli intrecci narrativi siano una vera specialità di questa soap opera made in Usa. Tuttavia le anticipazioni si fermano qui. Non ci resta quindi che aspettare l’uscita delle prossime puntate di Beautiful per capire che cosa succederà in futuro.

Impostazioni privacy