Qui 20enne splendida, oggi ha 64 anni ed è la regina di Mediaset: la riconoscete?

In rete sta spopolando uno scatto di una giovane donna appartenente al mondo dello spettacolo, ma di chi si tratta?

Occhi grandi, sorriso smagliante e una folta chioma sono le stesse caratteristiche che la contraddistinguono anche oggi, a distanza di anni da questo scatto. All’epoca appena ventenne, la giovane aveva già le idee chiare sul suo futuro.

volto noto dello spettacolo giovanissima
Qui giovanissima: oggi uno dei volti più apprezzati in Mediaset (Instagram @bianca.berlinguer) Gallurainformazione.it

Oggi, a distanza di anni, quei sogni nel cassetto si sono avverati grazie alla tenacia e alla professionalità che l’ha sempre contraddistinta. Nel corso degli anni è riuscita a ritagliarsi il suo spazio all’interno dei rotocalchi televisivi, diventando uno dei volti di punta in Mediaset e non solo. 

All’epoca ventenne, oggi affermata conduttrice: ecco chi è

I tratti somatici non sono mai cambiati e la forte personalità l’ha sempre caratterizzata. Bianca Berlinguer, è proprio lei la spumeggiante ragazza nella foto. Nota giornalista e volto affermato in Mediaset, vanta un curriculum che si rispetti. Ma conosciamola meglio.

La Berlinguer è nata a Roma il 9 dicembre del 1959. La donna è la prima dei quattro figli dello storico segretario del Partito Comunista Italiano Enrico Berlinguer. Sin da piccola ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro. Dopo il diploma classico e la laurea in Lettere, inizia la sua carriera con un praticantato a Radio Corriere Tv. Poi le prime collaborazioni con il Messaggero e Mixer. La giornalista successivamente entra come redattrice al Tg3, di cui nel 2009 ne divenne direttrice.

Bianca Berlinguer oggi
Bianca Berlinguer: ecco com’è oggi ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Una carriera costellata di successi lavorativi a cui si unisce la conduzione del programma “Cartabianca” dal 2016 ad oggi in casa Mediaset. Come molti immagineranno, oltre al lavoro, Bianca ama dedicare il proprio tempo ad amici e famiglia. La donna è parecchio legata alla figlia, Giulia, nata nel 1998 dalla relazione con il compagno Luigi Manconi. I due fanno ormai coppia fissa da quasi 30 anni. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze nel 2021, ma i fiori d’arancio pare siano saltati dato che i due hanno deciso di rimandare. Inoltre non tutti sanno che in passato Bianca fosse stata già sposata con il giornalista Stefano Maroni.

L’ex volto Rai oggi è tra le conduttrici e giornaliste più apprezzate e amate nel settore, la quale da diversi anni, con molta dedizione e professionalità, porta avanti uno dei programmi più seguiti dell’informazione del biscione: Cartabianca. E tu avevi riconosciuto la splendida 64 enne?

Impostazioni privacy