Elisabetta Canalis cambia look: eccola col nuovo taglio corto per la primavera 2024

Elisabetta Canalis ha deciso di cambiare look in vista della primavera. La showgirl ha mostrato un nuovo taglio corto: è sempre più popolare.

La primavera è finalmente arrivata sulla penisola e per molte persone può essere necessario trovare un taglio più fresco per le alte temperature. Ogni anno vediamo tantissime star cercare la situazione migliore per combattere il caldo e tra queste, nel corso di questo 2024 troviamo anche la celebre Elisabetta Canalis. La modella ha deciso di abbracciare pienamente quella che è la moda del momento.

Elisabetta Canalis nuovo look taglio
Elisabetta Canalis da una rinfrescata al suo look – (Gallurainformazione.it )

L’ex velina come tanti altri ha pensato subito ai suoi capelli per dare una rinfrescata alla propria immagine. Infatti mentre c’è chi punta a drastici cambiamenti, come possono essere un nuovo colore, altri possono pensare ad una nuova acconciatura. Anche Elisabetta ha scelto di apportare modifiche sostanziali adottando un taglio molto più sbarazzino, per rifiorire proprio come accade alle piante in primavera.

Elisabetta Canalis taglia corto: per lei un long bob

In primavera anche quest’anno il long bob è uno dei tagli di capelli più amati ed ammirati. Come i fiori che sbocciano con il tepore del sole, così anche le acconciature si rinnovano. Tra queste troviamo appunto il long bob ed il caschetto, che rimangono delle scelte intramontabili per chi desidera un cambio senza stravolgere radicalmente il proprio look. Questo taglio di capelli è caratterizzato da una lunghezza media che sfiora le spalle e da anni gode di una popolarità incredibile.

Elisabetta Canalis nuovo look taglio
La showgirl mostra la sua nuova capigliatura – (Credits: Instagram @niky_epi) – (Gallurainformazione.it )

Una delle ragioni del successo del long bob è la sua estrema versatilità. È un’acconciatura che si presta a molteplici interpretazioni e che può essere adattata a diverse forme del viso e stili personali. Si può optare per una versione con o senza frangetta, aggiungere un ciuffo laterale per un tocco di glamour, o giocare con effetti come il messy o il mosso per un look più casual e spensierato. È proprio questa varietà di scelte che rende il long bob così apprezzato dalle celebrità e dalle persone comuni che desiderano un look fresco e alla moda.

Tra le celebrità che lo hanno adottato nel corso degli anni non possiamo dimenticare nomi illustri come Federica Nargi, Penelope Cruz, Naomi Campbell, Belén Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ognuna di loro ha interpretato il taglio in modo unico, personalizzandolo in base alle proprie caratteristiche e preferenze. Come possiamo vedere dalle foto, la Canalis ha scelto un long bob scalato e spettinato per iniziare la primavera con un look rinnovato e pieno di energia. Insomma sembra proprio che quest’anno il taglio di tendenza resta questo o un più classico caschetto.

Impostazioni privacy