Un Posto al Sole, spoiler fine marzo: Clara abortirà? La decisione di Alberto

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di fine marzo ci regalano un colpo di scena: cosa deciderà Alberto sul bambino di Clara.

Sono settimane importantissime per le trame di questa stagione della soap cult di casa Rai Un Posto al Sole, in onda tutte le sere, in access prime-time su Rai Tre. Nelle prossime puntate di saranno diversi colpi di scena: dal ritorno di Bianca (ma non quello di Angela) al flirt tra Damiano e Rosa, sino alla gravidanza di Clara.

Un Posto al Sole Clara Alberto
Un Posto al Sole, la decisione di Clara sul bambino e l’intervento di Alberto – Gallurainformazione.it / Raiplay.it

Clara ha scoperto la gravidanza poco tempo fa e aspetta un bambino da Edoardo Sabbiese. La giovane è preoccupata della reazione di Alberto Palladini: nel corso delle scorse puntate, le sfuriate di Alberto hanno messo in pericolo Clara. Dunque, cosa farà Alberto nelle prossime puntate?

Il gesto di Alberto Palladini

Alberto Palladini sarà furioso: la notizia della gravidanza della compagna scatenerà la sua ira. L’avvocato ben presto non riuscirà a trattenersi, alzando sempre di più il livello dello scontro, accusando Clara di leggerezza e irresponsabilità. Il suo atteggiamento cambierà quando, nel corso di una discussione, Clara non riuscirà a nascondere i suoi dubbi sul portare avanti o meno la sua gravidanza. Palladini realizza di poter riuscire a persuadere la giovane a prendere la decisione di interrompere la gravidanza. 

Un Posto al Sole Clara
Un Posto al Sole, la decisione di Clara – Gallurainformazione.it / Raiplay.it

Nel frattempo Clara si confronterà con la sua migliore amica, Marika, la quale le chiederà di seguire il suo cuore e considerare tutte le alternative, senza farsi influenzare né da Alberto né da Edoardo. Clara apparirà molto confusa e deciderà di prendersi del tempo per decidere. Come sappiano, in realtà, Edoardo non è a conoscenza della gravidanza e in queste ore, molti fan della soap, sperano che Clara riveli – indipendentemente dalla sua decisione finale – la notizia a Sabbiese.

Impostazioni privacy