Mara Venier capelli rossi e look sbarazzino, così non si era mai vista: irriconoscibile

Mara Venier con i capelli rossi? Impossibile, eppure uno scatto testimonierebbe il contrario: la conduttrice veneta irriconoscibile.

Un pilastro del piccolo schermo italiano, Mara Venier è simbolo del programma Domenica In. Ospiti, interviste e cronaca rosa, si conferma, ogni fine settimana, un appuntamento da non perdere. La padrona di casa sempre elegante, sfoggiando quella sua chioma bionda iconica, manifesta brio e solarità ponendo l’interlocutore a proprio agio – benché nell’ultimo periodo la medesima sia stata travolta dalle critiche. Impeccabile nelle sue mise sgargianti che richiamano il buonumore – l’azzurro cielo o il rosso ma non manca il nero nelle sue svariate fantasie – l’amatissima fa sempre colpo.

Mara Venier, cambio look capelli rossi- Foto amarcord
Capelli rossi per Mara Venier: la conduttrice è irriconoscibile- (Credits: Ansa) – (Gallurainformazione.it)

Ormai i telespettatori sono abituati a una certa immagine che conferisca loro quell’atmosfera di ‘casa’ ed effettivamente Mara trasmette questo tipo di sensazione. Ma ecco emergere dal web uno scatto che sconvolge le certezze del pubblico: la conduttrice in versione ‘rossa’ sfoggiando un’acconciatura completamente differente.

Naturalmente, si cela un motivo dietro a questo inaspettato cambio look che ha prontamente destato una reazione di dolcezza tra gli utenti. Non solo poiché una lacrima è sfuggita, dedicata a quel lontano ma vivido ricordo.

Mara Venier cambia look: capelli rossi per la conduttrice

Nessuno l’aveva ancora mai vista così. A partire dai suoi esordi in tv – da quando ha cominciato a vestire i panni di conduttrice, quindi verso i primi anni ’90 – si è sempre mostrata con i capelli biondi divenendo così un segno identitario, ormai alla stregua di un vero e proprio marchio. Ma una foto social pone in luce una realtà ben diversa: Mara Venier irriconoscibile in tutto e per tutto, dallo sguardo all’acconciatura, anche se numerosissimi utenti hanno apprezzato sottolineandone l’assoluta beltà.

Mara Venier, cambio look capelli rossi- Foto amarcord
Giovanissima, qui accanto al suo papà- (Credits: Instagram @mara_venier) – (Gallurainformazione.it)

In occasione della Festa del Papà, il giorno 19 marzo, l’ex di Jerry Calà pubblica uno scatto commovente che la ritrae accanto a suo padre:papà sono passati tanti anni e la vita mi ha portata lontano… in questa foto mi accompagnavi all’altare, avevo solo 17 anni e aspettavo Elisabetta… auguri papà mio, ovunque tu sia” così si legge nella didascalia di accompagnamento. Una ragazzina, in procinto di convolare a nozze con Francesco Ferracini – scomparso pochi anni fa – nonché in dolce attesa della sua primogenita.

Non si nota molto l’acconciatura poiché coperta dal velo ma si intravedono lunghi capelli rossi, inediti per il pubblico medesimo. Probabilmente qualcuno potrebbe aver ritenuto fosse il biondo il suo colore naturale oppure non si esclude tale eventualità qualora abbia optato, solo successivamente, per un processo di decolorazione in età adulta, in ogni caso la reazione di sbalordimento è garantita con qualche lacrima pronta a fare capolino.

Impostazioni privacy