Mediaset conferma La Talpa: per la conduzione spunta il nome della star Rai

Non ci sono dubbi, Mediaset ha confermato il ritorno de la Talpa, per la conduzione potrebbe arrivare un volto famoso della Rai.

Sono davvero moltissimi gli anni passati da quando è andata in onda l’ultima stagione de La Talpa, il reality show che in passato è stato uno dei programmi di punta di Italia Uno. Ebbene, dopo tante indiscrezioni e tanta attesa, il suo ritorno è ormai confermato e sempre più vicino.

La Talpa, conduttrice
La Talpa- (Credit: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Mediaset lo aveva già fatto capire nei mesi scorsi e adesso la notizia è davvero ufficiale, pare che la messa in onda con la prima serata, possa essere ancora una volta su Italia Uno. Ma a chi toccherà la conduzione? In un primo momento era stato ipotizzato che il programma venisse prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi con la conduzione di Silvia Toffanin.

Poi è stata la volta di Enrico Papi, che attualmente è in panchina nonostante La pupa e il secchione pare essere già registrata, ma al momento, anche se non ci sta nessuna conferma, sembra che in pole position ci sia un volto Rai. Ma di chi stiamo parlando?

La Talpa, il pubblico chiede il ritorno di Paola Perego

Insomma, confermato il fatto che a condurre il reality non sarà Silvia Toffanin, già molto impegnata con le due puntate a settimana di Verissimo, la domanda resta: a chi tocca la prima serata del reality che vedremo in onda nella prossima stagione tv?

La Talpa: la conduttrice sarà Paola Perego?
Paola Perego- (Foto: Ansa) – (Gallurainformazione.it)

Sul tavolo al momento, anche vista la grande richiesta del pubblico, ci sta Paola Perego, la conduttrice che in passato è stata la sua timoniera però, al momento è un volto della Rai: il suo programma in coppia con Simona Ventura nel pomeriggio della Domenica su Rai Due, è confermatissimo anche per il prossimo anno.

Ma ad ogni modo, mettere le mani avanti non è mai una decisione opportuna, tutto potrebbe succedere, specialmente se si tiene conto che Paola Perego è stata ospite di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua carriera e parlare del tumore che l’ha colpita. Che non possa essere un preludio al suo ritorno? Il suo pubblico, è certo, ne sarebbe molto felice.

Ad ogni modo, al momento è ancora troppo presto per tirare le somme e per avere una risposta concreta a questa domanda, è possibile che nel corso dell’estate qualcosa di più chiaro possa arrivare alla luce. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy