Kate Middleton, l’annuncio che tutti aspettavano dopo l’intervento: cosa sta succedendo

Nonostante non si arresti la preoccupazione nei confronti di Kate Middleton, un nuovo annuncio fa ben sperare sulla sua salute.

La Royal Family sta attraversando un periodo davvero difficile, considerando la malattia del Re Carlo e il mistero sulle condizioni di salute di Kate Middleton. La principessa è scomparsa dai riflettori da quando è stata sottoposta a un intervento chirurgico addominale programmato a inizio gennaio.

L'annuncio che in molti aspettavano su Kate Middleton
Kate Middleton torna a far parlare di sé: l’annuncio che tutti aspettavano- (Foto: ansa.it)- (Gallurainformazione.it)

Tuttavia, proprio nelle ultime ore, fonti vicine alla famiglia reale hanno rivelato una notizia che fa ben sperare. Alcuni esperti infatti hanno ipotizzato che la principessa potrebbe stia programmando di ritornare pubblicamente in scena nel periodo pasquale. Di seguito, scopriamo cosa è stato rivelato.

Kate Middleton sempre più nel mirino dei tabloid: l’annuncio inatteso

La Principessa del Galles Kate Middleton potrebbe tornare alla ribalta la domenica di Pasqua, quando potrà unirsi alla sua famiglia per la consueta passeggiata in chiesa. Articoli del The Telegraph hanno attirato l’attenzione sull’antica passeggiata della domenica di Pasqua come possibile occasione per il ritorno della principessa. Sotto il peso di un enorme controllo pubblico, la principessa è stata esclusa dal servizio pubblico da quando ha subito un intervento chirurgico addominale il 17 gennaio.

Kate Middleton sempre più nel mirino dei tabloid: l'annuncio inatteso
Kate Middleton potrebbe tornare al servizio reale a Pasqua: la verità- (Foto: ansa.it)- (Gallurainformazione.it)

In quel momento è stato inviato un messaggio chiaro da Kensington Palace. Quest’ultimo ha rivelato che la principessa desiderava che le sue informazioni mediche rimanessero private. E’ stato chiarito che difficilmente sarebbe tornata agli impegni pubblici prima di Pasqua: la settimana che inizia il 15 aprile. Come chiarisce The Telegraph, la famiglia reale è solita prendersi una pausa di tre settimane per le vacanze di Pasqua a partire dal 22 marzo.

Secondo fonti del Palazzo, la principessa non ha ancora preso alcun impegno chiaro riguardo alla possibilità di unirsi alla sua famiglia per il tradizionale servizio mattutino di Pasqua alla Cappella di San Giorgio, a Windsor. La fonte ha affermato che non c’è stata “nessuna conferma in ogni caso”. Coloro che hanno familiarità con le routine reali, tuttavia, hanno ipotizzato che una passeggiata nei giardini del Castello di Windsor potrebbe rappresentare un modo gentile per restituire la principessa agli occhi del pubblico; una “dissolvenza incrociata” dal privato al pubblico in quanto tale.

La pressione e il controllo che la Principessa ha dovuto affrontare, anche durante il periodo di convalescenza, sono evidenti a tutti. Ciò è stato chiaramente infiammato dalle polemiche che sono seguite in seguito alla foto modificata di lei e dei bambini condivisa dal Palazzo. L’immagine aveva chiaramente lo scopo di dissipare i timori sul suo benessere, ma li ha solo esacerbati, portando a intense speculazioni.

Impostazioni privacy