Kate Middleton, i sudditi stentano a crederci: non se l’aspettavano proprio da lei

Non c’è pace per Kate Middleton, con anche i sudditi che stentano a crederci. Nessuno se lo aspettava: cos’è successo alla Principessa.

Le ultime settimane non sono state di certo semplici per Kate Middleton. La principessa del Galles continua la sua convalescenza dopo l’intervento all’addome a cui si è sottoposta. Come se non bastasse però, nonostante la richiesta di privacy da parte della Corona, in questi mesi abbiamo visto come sono numerose le voci di gossip e le speculazioni sulle condizioni di salute della principessa Kate.

Addirittura alcuni tabloid sono arrivati ad ipotizzare che Kate soffrisse di una forma di anoressia. Tali voci sono state prontamente soppresse dalla Royal Family. In queste ore però altri rumors di gossip si stanno facendo sempre più fitti a Kensington Palace. Infatti secondo questi il Principe William addirittura avrebbe riallacciato i contatti con una sua ex amante. A smentire queste voci però non ci sono state comunicazioni ufficiali, ma degli scatti rubati ai due Principi del Galles.

Kate Middleton, in pochi ci credono: è apparsa così

Dopo un periodo turbolento di speculazioni e notizie non verificate riguardanti la salute di Kate Middleton, finalmente è giunta una notizia tanto attesa dai fan della famiglia reale. La Principessa è apparsa per la prima volta in pubblico dopo l’operazione, dimostrando di essere anche in ottima forma. Secondo quanto riportato dal Sun, Kate è stata avvistata in compagnia del marito William nei pressi di uno dei suoi negozi preferiti, il Windsor Farm Shop. Proprio questo negozio si trova a breve distanza dalla loro residenza presso l’Adelaide Cottage a Windsor.

L’insider ha dichiarato al Sun che dopo tutte le voci dell’ultimo periodo è rimasto sbalordito dal vederli insieme lì. Kate non solo stava facendo shopping, ma era anche visibilmente felice ed in buona saluta. Anche se i bambini (George, Charlotte e Louis) non erano con loro, la presenza di Kate al negozio è un segnale positivo della sua ripresa. Anche questa riapparizione però non ha placato le teorie del complotto sul suo conto, visto che non ci sono state prove fotografiche dell’evento. Alcuni giorni prima però Kate era stata fotografata in auto con William.

Tanti utenti dei social media avevano dubitato dell’autenticità della foto, ipotizzando persono che accanto a William ci fosse una sosia di Kate. Ad alimentare queste teorie ci aveva pensato la stessa Middleton, con l’ormai famosa foto ritoccata. Nonostante le voci però la Principessa sembrerebbe essere in forma e pronta a tornare sulle scene in vista di Pasqua. La speranza è che durante la festività Kate possa affrontare anche pubblicamente la questione della sua salute, andando a mettere la parola fine su ogni rumors.

Impostazioni privacy