Il Paradiso delle Signore: Gloria Radulescu parla della sua malattia

Nel 2018 l’attrice parlò di quello che era il suo problema di salute che l’assillava. Ecco cosa disse Gloria Radulescu de Il Paradiso delle Signore.

Spesso si ha la sensazione – errata – che i personaggi che ci regalano grandi emozioni grazie al mondo della televisione e dello spettacolo siano privi di problemi legati alla loro vita privata.

Il Paradiso delle Signore
Ecco di che cosa soffriva l’attrice- (Credits: Raiplay) – (Gallurainformazione.it)

Tuttavia non è così. Anche loro sono persone e, come tutti, devono affrontare problemi che, purtroppo, hanno a che fare anche con la propria salute. Lo sa bene la bellissima Gloria Radulescu, la quale nel 2018 decise di parlare della sua malattia e di ciò che in quel momento le stava dando numerosi problemi di salute.

Di cosa soffriva Gloria Radulescu

Bellissima e in gamba, Gloria Radulescu è un’attrice di origini romene che ha conquistato il cuore dei fan della serie tv italiana “Il Paradiso delle Signore”. L’attrice interpreta il personaggio di Marta Guarnieri e regala in ogni puntata tantissime emozioni. Tuttavia la bellissima attrice ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute che le hanno dato parecchio filo da torcere. Nel 2018 ne parlò al settimanale Tv Mia, rivelando quanto sia stato difficile convivere con quei problemi già fin dai primi anni della sua vita.

Di cosa soffriva Gloria Radulescu
L’attrice ne ha parlato in un’intervista- (Credits: Instagram @gloria_radulescu) – (Gallurainformazione.it)

La donna ha infatti spiegato di essere nata prematura e di essersi ammalata ben presto di asma da smog. “Mi venivano forti crisi respiratorie – ha rivelato l’attrice – dovevo ricorrere alla bombola d’ossigeno per riprendermi”. Più volte, per sua stessa ammissione, la donna ha rischiato di perdere la vita. Fu quello il momento in cui i medici consigliarono alla sua famiglia di trasferirsi in una zona vicino al mare Questo perché lo iodio, particolarmente ricco nell’acqua di mare e nell’aria che si respira in quei posti, ha un ruolo positivo per i polmoni. Così la donna si trasferì a Corato, città pugliese in provincia di Bari.

Lì la donna ha completato gli studi e ha affrontato con un piglio diverso la sua malattia ai bronchi. Negli anni le sue condizioni sono migliorate, fino a guarire completamente. La donna è poi diventata una bravissima attrice e ha raggiunto il grande pubblico televisivo da giovanissima. Oggi recita nella soap opera Il Paradiso delle Signore, ricoprendo il ruolo di Marta Guarnieri. Oltre a recitare, l’attrice ha rivelato che ama occupare il proprio tempo scrivendo e che in questo periodo sta lavorando alla scrittura di un romanzo.

Impostazioni privacy