Il Paradiso, ipotesi finale di stagione: un annuncio sconvolge tutto

Spuntano le prime ipotesi sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. Un annuncio lascia tutti a bocca aperta: che cosa accadrà.

Il grande dubbio per la Rai era capire se Il Paradiso delle Signore riusciva a bissare il successo ottenuto lo scorso anno con l’ottava stagione. Inutile dire che la soap opera tutta in salsa italiana è riuscita nel suo intento, grazie a delle trame che hanno convinto proprio tutti, dai telespettatori ai vertici del servizio pubblico. A complicare la trama abbiamo visto il ritorno a Milano di Marta Guarnieri, pronta a conquistare di nuovo il cuore di Vittorio Conti. Proprio il protagonista sembrerà essere al centro della scena anche nella puntata di fine stagione.

Il Paradiso Finale stagione sconvolge tutto
Come si concluderà l’ottava stagione de Il Paradiso – Credits: screen Raiplay.it – Gallurainformazione.it

Infatti sono diverse le ipotesi che stanno circolando sul gran finale dell’ottava serie di episodi. Insieme a Vittorio la grande protagonista potrebbe essere anche Maria Puglisi, che potrebbe sorprendere l’uomo annunciando le sue dimissioni. Sembra proprio che per la bella venere sia in arrivo una proposta importante da Defois a Parigi, con la ragazza pronta a cambiare la sua vita. In quel caso Vittorio sarebbe costretto a cercare una degna sostituta e non sarà facile. Eppure in queste ore le ultime anticipazioni hanno rivelato chi potrebbe sostituire Chiara.

Il Paradiso, spunta il finale di stagione: Chiara darà le dimissioni

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, Maria Puglisi si trova di fronte ad una decisione cruciale dopo aver ricevuto una proposta professionale da Defois. Vittorio è stato anche il mentore di Gabriella, colui che l’aveva portata a Parigi con successo. Ora Defois ha rivolto la sua attenzione alla Puglisi, proponendo a Maria un’opportunità che potrebbe cambiare radicalmente il corso della sua carriera. Questo dilemma metterà Maria in una situazione di crisi.

Il Paradiso Finale stagione sconvolge tutto
Maria Puglisi grande protagonista nel finale di stagione – Credits: Raiplay – Gallurainformazione.it

Sembra che durante gli episodi conclusivi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, Maria potrebbe optare per una decisione drastica: rassegnare le sue dimissioni. L’idea di lasciare “Il Paradiso delle Signore” e trasferirsi a Parigi per intraprendere un nuovo percorso professionale sotto la guida di Defois è allettante per Maria. Allo stesso tempo per la donna non sarà facile comunicare le dimissioni a Vittorio, che non solo è il suo datore di lavoro ma è anche un compagno.

Conti del resto ha visto da subito il talento di Maria, in grado di riportare il magazzino alla gloria di un tempo. L’uomo sarà colpito dalla notizia e dovrà affrontare la prospettiva di trovare una sostituta degna di Maria al più presto. Il primo volto che gli viene in mente è quello di Agata Puglisi, sorella di Maria. Agata già è stata notata da Roberto per il suo talento e per alcune bozze promettenti. La nona stagione della soap opera quindi potrebbe vedere Agata pronta ad entrare nel Paradiso, coronando il suo sogno di stilista.

Impostazioni privacy