William e Kate, si è sentito chiaramente: la frase è un chiaro riferimento a ciò di cui parlano tutti

William rappresenta il volto della monarchia in questo momento. Ecco cosa ha detto su Kate.

Il Principe William deve tenere alto l’emblema della famiglia reale in questo periodo molto delicato e difficile. Ma cosa ha detto su Kate? Pare che quest’ultima non se la passi molto bene dopo lo scivolone della foto ritoccata.

William non doveva insultare Kate
William e la frecciata a Kate- (Foto: Ansa)-(Gallurainformazione.it)

La famiglia reale serra i ranghi e lavora alacremente per non far sentire a nessuno la mancanza del sovrano intento a curarsi dopo la diagnosi di tumore. Durante la sua malattia Re Carlo III sta ricevendo il sostegno della popolazione che gli è vicina. Al suo fianco il monarca ha tutti i suoi famigliari che devono darsi da fare per continuare a presenziare ad eventi e mostrare come la corona continui ad aiutare la popolazione.

Ad essere fuori dai giochi, almeno per il momento, è la moglie di William che si è operata in gennaio e da allora è tornata a casa per trascorrere la convalescenza circondata dai figli. Ma cosa è accaduto di recente? Cosa ha affermato William? Ecco tutti i particolari della vicenda.

William: altro guaio all’orizzonte

Come accennato, il Principe William ha dovuto rivedere i propri piani e balzare in primo piano dopo l’annuncio della malattia del padre. Nonostante sua moglie sia ancora a casa convalescente l’erede al trono si sta dando da fare per rappresemtare la corona in occasione di eventi e manifestazioni.

William, cosa ha detto su Kate
William: ha fatto una gaffe?- (Foto: Ansa)-(Gallurainformazione.it)

Niente, infatti, deve ostacolare il proseguimento dei lavori e delle varie attività. Per questo si è recato in visita presso il OneSide Youth Center in West London. Il figlio di Re Carlo III ha preso parte con entusiasmo alle attività svolte dai ragazzi e ha chiacchierato con loro. Il reale è abituato ad essere circondato dai bambini dal momento che ha tre figli di cui George, il maggiore, ha 10 anni.

Durante le ore trascorse qui il Principe del Galles ha dichiarato che Kate è il membro più artistico di tutta la famiglia. Anzi, persino i suoi bambini lo sono molto più di lui. Questa frase non è sfuggita a nessuno dal momento che la principessa ha ritoccato una foto insieme ai suoi figli, spacciandola per vera. Dal momento che i sudditi non la vedevano da tempo la moglie di William potrebbe aver pensato di rassicurarli in quel modo. Adesso pare che Kate stia soffrendo molto per l’accaduto. A ogni modo i sudditi amano la Principessa del Galles e suo marito e l’avranno sicuramente già perdonata.

Impostazioni privacy