Tempesta d’Amore anticipazioni: Paul ha deciso, vuole mettere fine alla sua relazione

Le anticipazioni di “Tempesta d’Amore” invitano i fedelissimi della soap a stare incollati alla tv: Paul prenderà una decisione importante.

I colpi di scena continui sono parte integrante della trama di una soap opera e sono tra i motivi che spingono i telespettatori a non staccarsi dalla tv, pronti a vivere le emozioni dei personaggi più amati. Alcune vicende vengono vissute con grande pathos anche da parte di chi si trova davanti al piccolo schermo, che spesso arriva a immedesimarsi con quanto accade e a soffrire se qualcosa non va come loro si sarebbero aspettati, esattamente come accade nella vita reale.

Tempesta d'Amore anticipazioni decisione Paul
Sono in arrivo importanti colpi di scena a “Tempesta d’Amore” – (Foto: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Questo è certamente uno dei motivi del successo di “Tempesta d’amore”, che da anni reappresenta un appuntamento fisso per tantissime persone, nonostante non tutti abbiano gradito la scelta di Mediaset di spostarla dal palinsesto serale alla mattina. Ora sono in arrivo davvero momenti particolari che coinvolgeranno Paul, il protagonista di questa stagione, e inevitabilmente anche la dolce Josie.

A “Tempesta d’Amore” è in arrivo la decisione di Paul

Chi segue assiduamente “Tempesta d’Amore” su Retequattro è certamente a conoscenza della decisione che avevano preso Paul e Constanze, che sembravano essere sul punto di trasferirsi a Londra e cambiare vita. La scelta, in realtà, era stata dettata soprattutto dalla ferma volontà di lei, intenzionata ad allontanare il fidanzato da Josie, con cui in passato aveva avuto una storia d’amore ma che lui non ha del tutto dimenticato.

Ben presto, però l’uomo ha avuto la forza di guardare dentro se stesso e ha compreso di non amare così tanto la compagna da decidere di lasciare tutto e seguirla. Non solo, lui è venuto a conoscenza anche di un’altra azione fatta dall’avvocatessa che lo porterà a non vederla più con gli stessi occhi: lei ha infatti pagato una sua amica per inscenare un tradimento e spingere così Josie a lasciarlo.

Tempesta d'Amore, anticipazioni decisione Paul
Paul prenderà una decisione sulla sua relazione con Constanze a “Tempesta d’Amore” – (Foto: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Chiudere una relazione basata soprattutto sull’inganno è stato così più che naturale per il direttore amministrativo dell’hotel in cui è ambientata la soap, ma a questo non può che seguire un’altra mossa altrettanto spontanea e dettata dai sentimenti che lui prova: fare il possibile per riconquistare la sua ex. Riuscire a farcela sarà però tutt’altro che semplice, visto che lei nel frattempo si è legata a Leon.

Josie cederà al suo grande amore?

La relazione tra Paul e Constanze arriverà così a un punto di non ritorno, soprattutto perché fino ad ora era andata avanti a suon di menzogne. La donna non potrà però che ammettere che i suoi stratagemmi siano serviti a poco, per questo lei deciderà di partire per l’Inghilterra e lasciare il compagno. Come sanno bene i fan di “Tempesta d’Amore”, non è detto però che questa partenza sia davvero definitiva, per questo non resta che attendere per scoprirlo.

Almeno per ora Josie sembra essere però intenzionata a proseguire la sua relazione con Leon, che le ha dato quella serenità che aveva perso dopo l’addio al direttore amministrativo. Lui, infatti, ha saputo aspettare i suoi tempi e l’ha conquistata con delicatezza, per questo lei vuole dargli fiducia, soprattutto perché lei continua a essere convinta di essere stata tradita dall’ex.

Ben presto però Leon verrà a conoscenza di quanto fatto da Constanze e non avrà molte esitazioni nel dirlo apertamente alla fidanzata. Lui non ha alcuna volontà di avere una storia d’amore basata sulle bugie, per questo desidera stare con la dolce pasticcera solo se lei lo vorrà davvero. Venire a conoscenza delle manipolazioni dell’avvocatessa però non influirà sulla scelta della Klee, che sceglierà di stare ancora con il giovane, ma sarà davvero così per sempre? Forse no, o almeno questo è quello che sperano i fan della coppia Josie-Paul.

Impostazioni privacy