Riconoscete questo bambino? Oggi ha quasi 50 anni ed è un personaggio amatissimo della tv

Riesci a capire chi è questo bambino? Oggi è uno dei personaggi più famosi e amati della televisione italiana. 

Guarda con molta attenzione la foto in basso. Non è un semplice bambino, ma uno dei personaggi più celebri e amati della televisione italiana. Il suo successo è tale che ogni volta che è ospite in un programma televisivo, i numeri dello share registrano delle vette incredibili. Tutto ciò accade perché questo bambino, che oggi ha quasi cinquanta anni, è molto sincero e dice sempre tutto ciò che pensa, senza filtri.

Bambino indovina
Indovina chi è il bambino misterioso (gallurainformazione.it) – Fonte: Instagram 

Prenditi qualche secondo, non c’è fretta, ma non scorrere il testo verso il basso prima di aver provato a indovinare. Non barare, c’è tempo per leggere di chi si tratta. Quando lo scoprirai, ti renderai conto di conoscerlo benissimo e ti chiederai come sia possibile che tu non lo abbia riconosciuto.

Per questo motivo, aspetta ancora un attimo prima di passare alla seconda parte dell’articolo, nella quale sveleremo la vera identità di questo bambino famosissimo. Vuoi un piccolo suggerimento? Questo bimbo è un grande tifoso del Napoli.

Chi è il bambino della foto: la sua vera identità

Se sei arrivato fino a questo punto, vuol dire che hai indovinato l’identità del personaggio misterioso o muori dalla curiosità di scoprire di chi si tratta. Tra qualche secondo sarai accontentato, prima devi sapere che questo bambino è diventato un grande chef, famoso in tutto il mondo, ma italianissimo. È nato a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 16 aprile del 1975, ma il suo ristorante più famoso si trova in Piemonte. Ormai siamo sicuri che tu abbia indovinato, stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo bambino misterioso
Il personaggio misterioso è lo chef Antonino Cannavacciuolo – Foto: Ansa – (gallurainformazione.it)

Il bambino misterioso è proprio uno dei giudici di Masterchef, trasmissione televisiva in onda su Sky che gli ha dato una grandissima notorietà. Antonino partecipa a questo programma dal 2015, anno in cui ha ottenuto immediatamente un riscontro positivo dal pubblico. L’anno successivo è diventato il protagonista di Cucine da incubo, programma ancora in onda, nel quale lo chef Cannavacciuolo prova ad aiutare alcuni ristoratori in difficoltà.

Non era difficile indovinare l’identità del bambino misterioso, Antonino Cannavacciuolo è cambiato un po’, ma non molto. Lo sguardo è sempre lo stesso e anche il taglio di capelli sembra uguale. E tu, sei riuscito a indovinare subito? L’importante è che ti sia divertito, passando qualche attimo di svago insieme allo chef Antonino Cannavacciuolo.

Impostazioni privacy