Endless Love anticipazioni: Emir scopre la verità su Kemal

Endless Love prosegue la sua messa in onda e dalle anticipazioni sembra che stia per succedere qualcosa di davvero particolare.

Si torna a parlare di Endless Love, la nuova soap opera turca che ha preso il posto di Terra Amara e che da diversi giorni va in onda su Canale 5, con un seguito davvero positivo. Ebbene, anche per questo motivo, le anticipazioni dei prossimi giorni non faranno altro che catturare l’attenzione di tantissime persone.

Endles Love anticipazioni
Endless Love, le anticipazioni: Emir scopre la verità su Kemal – Fonte: screen MediasetInfinity.it – gallurainformazioni,it

Al centro dell’attenzione c’è Emir, l’uomo scopre infatti che per poter gestire la centrale sarà costretto a collaborare con Kemal. Dal canto suo Nihan vede volare l’aquilone di Kemal e ricorda un bel momento passato con lui.  Anche Kemal fa fatica a dimenticare Nihan, ma Salih lo incita a partire quanto prima per Istanbul così da evitare di stare male una seconda volta per la donna. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti.

Endless Love: Emir scopre che sua moglie e Kemal si conoscono

Insomma la trama si infittisce. Emir cerca in tutti i modi corrompere Kemal per poterlo escludere dall’affare, ma dal canto suo l’uomo decide di ritardare la sua partenza e di riconsegnare l’assegno che gli era arrivato a Emir, nel corso della festa dell’anniversario di matrimonio.

Endless Love: Emir e Kemal sempre più ai ferri corti
Endless Love, le anticipazioni: Emir scopre la verità su Kemal – fonte: screen MediasetInfinty.it – gallurainformazioni.it

Proprio in quel momento Emir scopre che sua moglie e Kemal si conoscono. Vildan riconosce Kemal alla festa per l’anniversario di nozze e chiede a Nihan di cacciarlo. Lei, sconvolta, le spiega che non può perché il suo ex ora è in affari con Emir. Nel corso di una loro schermaglia Emir invita Kemal ad un barbecue nel fine settimana, per parlare d’affari. Kemal accetta e comunica la sua decisione: si trasferirà definitivamente a Istanbul.

Nel frattempo, con la speranza di potere stare meglio, Nihan va nella barca e la incontra Kemal: davanti a lui non riesce a nascondere i suoi sentimenti, ma vista l’ostilità del suo ex, lo prega di andare via, peccato che Kemal è sempre più convinto di volere rimanere e nonostante Leyla glielo sconsigli, vuole vendicarsi del suo rivale.

Nel frattempo, nel corso di un incontro tra i quattro soci al vertice della holding, Onder e Galip pensano che Emir stia perdendo il controllo della situazione, ma lui si mostra sereno e ancora certo di potere manipolare Kemal come vuole.

Impostazioni privacy