“Gravidanza manipolata”, bomba sulla Royal Family: la coppia più amata sotto il mirino

La Royal Family è sempre più nella bufera. Ecco quale gravidanza è stata manipolata e come mai.

Ormai da mesi la Royal Family non naviga in buone acque. Questo da quando è stato annunciato in via ufficiale che due membri della casata dei Windsor erano malati e dovevano operarsi. Ma che cosa si conosce su questa gravidanza manipolata? Ecco tutti i particolari.

Royal Family: chiarimento sulla foto dei Sussex
Royal Family: nuovo passo falso su una gravidanza?- (Foto: Ansa)-(Gallurainformazione.it)

Dopo la morte della Regina Elisabetta II e il suo lungo regno i sudditi pensavano che Re Carlo avrebbe preso saldamente in pugno la situazione. Per un po’ le cose sono andate avanti quasi senza intoppi. Ci sono stati il funerale della Queen e poi l’incoronazione. Il pubblico è stato vicino alla Royal Family nel lutto e durante i festeggiamenti.

Dopo le feste di Natale è arrivata una brutta doccia fredda. Il sovrano e la moglie di William si sono dovuti sottoporre a interventi presso la London Clinic di Londra. In seguito il monarca ha scoperto di avere un tumore per il quale si sta curando e sta ricevendo molto sostegno. La nuora, invece, dovrebbe rimanere a riposo fino a Pasqua. Proprio la donna più amata del Regno Unito ha commesso un passo falso ritoccando una foto con i figli e spacciandola per vera.

In questi mesi sono circolate tante voci sulla malattia della futura regina. Nel frattempo gli altri reali coprono le spalle a lei e a Re Carlo III, ma la situazione non è rosea. L’affare della foto ritoccata è stato molto grave. Ma di quale gravidanza manipolata si parla?

Royal Family: il contraccolpo è da k.o

La vicenda della moglie di William e dello scatto manipolato continua a tenere banco e a far ribollire il sangue dei sudditi di Sua Maestà. Questo episodio ha riportato alla mente di tutti le velenose accuse rivolte al Principe Harry e a sua moglie.

Royal Family: Harry e Meghan dicevano la verità
Royal Family: loro erano innocenti- (Foto: X Sussexset)-(Gallurainformazione.it)

I duchi del Sussex, in passato, erano stati accusati, insieme al fotografo, di aver ritoccato una foto. Durante un’ospitata in un podcast della BBC il fotografo Hariman aveva sottolineato che l’immagine della gravidanza di Lilibet era genuina. Il professionista ora ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Hariman ha condiviso su X la foto originale a colori.Nessun albero o prato è stato spostato o scambiato” ha affermato. L’unico cambiamento effettuato è stato quello del passaggio dal colore al bianco e nero. Il fotografo aveva dato ai Sussex indicazioni su come posare. Harry e il suo clan ormai si sono abituati a queste critiche, ma di sicuro simili accuse devono avere fatto male. A ogni modo, riguardo a quanto fatta da Kate i parenti “americani” mantengono il riserbo. Chissà se la tempesta passerà presto.

Impostazioni privacy